Lo stadio Ventura di Bisceglie
Lo stadio Ventura di Bisceglie
Calcio

Bisceglie, le gare con Bitonto e Matino subiscono variazioni

I nerazzurri recupereranno mercoledì 6 aprile la sfida col fanalino di coda

Sei gare da disputare in diciotto giorni, prima della pausa per le festività pasquali. Il Bisceglie calcio sarà presto di fronte a una delle fasi più cruciali della sua stagione, proprio se vuole continuare a sperare nella salvezza diretta nel campionato di Serie D. Il tour de force partirà domenica dalla trasferta allo stadio "Fittipaldi" col Francavilla in Sinni, in una sfida molto ostica in cui i nerazzurri dovranno cercare di strappare qualche punticino prezioso.

Per quanto riguarda la prossima partita casalinga, il derby col Bitonto in programma mercoledì 30 marzo al "Gustavo Ventura", è stata intanto stabilita una variazione di orario: il fischio d'inizio è stato spostato alle 19, col club stellato che ha intenzione di promuovere un'iniziativa sui taglianti. Il team allenato da mister Danilo Rufini ha scoperto anche quando recuperare lo scontro diretto col fanalino di coda Virtus Matino, ora fissato in calendario per mercoledì 6 aprile sempre fra le mura amiche.

Serie D, girone H - Classifica

Cerignola 60; Bitonto, Francavilla in Sinni 54; Fasano 48; Nocerina, Gravina 45; Casertana, Sorrento 40; Molfetta 39; Casarano 35; Lavello 34; Nola 34; Altamura 31; Brindisi, San Giorgio a Cremano, Mariglianese 30; Rotonda (-8) 29; Bisceglie 28; Nardò 27; Matino 19.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Bitonto
  • bisceglie-bitonto
  • bisceglie-matino
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2629 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Blitz dell'Unione a Bitonto: decide la doppietta di Ramos Blitz dell'Unione a Bitonto: decide la doppietta di Ramos Buona la prima per mister Digiorgio come capo allenatore. Gli azzurri risalgono la china in classifica
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.