Valeriano Loseto
Valeriano Loseto
Calcio

Bisceglie, Valeriano Loseto suona la carica - INTERVISTA

«Credo ci sia molto da lavorare per poter lottare per gli obiettivi per i quali la squadra è stata allestita»

Valeriano Loseto ha preso le redini di un Bisceglie in difficoltà, ereditando una squadra che nelle prime tre giornate di campionato ha raccolto solo un punto, e che arriva da una recente sconfitta in Coppa Italia contro il Barletta. Nonostante la partenza complicata, l'allenatore barese è determinato a riportare il gruppo ai vertici e a fare in modo che la squadra torni a competere ai massimi livelli. Il suo arrivo a Bisceglie lunedì ha subito dato una scossa: la squadra è già al lavoro per prepararsi a una settimana impegnativa.

I nerazzurri si troveranno ad affrontare tre sfide già piuttosto decisive in pochi giorni. Il primo appuntamento sarà domenica in campionato contro il Canosa, una partita che potrebbe rappresentare una svolta per risalire in classifica. Subito dopo, l'attenzione si sposterà sul ritorno di Coppa Italia contro il Barletta: si ripartirà dal 2-1 dell'andata giocata al "Puttilli", con la voglia di ribaltare il risultato e proseguire il cammino nella competizione. La settimana si concluderà con la trasferta di campionato a Massafra, altra prova di maturità per una squadra che non vuole abbandonare le proprie ambizioni stagionali.

In un certo senso, la settimana rappresenta un vero crocevia per il Bisceglie, che ha l'opportunità di dimostrare la sua competitività su più fronti. La società non nasconde il desiderio di puntare in alto, sia in campionato che in Coppa, e Loseto è stato scelto per riportare quella mentalità vincente che è mancata nelle prime uscite.

Per quanto riguarda le partite casalinghe, è ufficiale che il Bisceglie disputerà le sue gare interne allo stadio "Di Liddo", nonostante i limiti di capienza dell'impianto di via Cavour. Questo in attesa che siano completati i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio "Ventura", dove la squadra spera di tornare a giocare quanto prima.

Il compito di Loseto non sarà facile, ma l'allenatore barese ha già dimostrato di avere le idee chiare e di essere pronto a riportare il Bisceglie sui binari giusti, cercando di sfruttare al meglio le opportunità di questa settimana cruciale.
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2652 contenuti
Altri contenuti a tema
Doppio colpo Unione: torna Binetti, Delle Noci nuovo rinforzo Doppio colpo Unione: torna Binetti, Delle Noci nuovo rinforzo La società azzurra aggiunge altri due tasselli al roster di mister Digiorgio
Il Bisceglie riabbraccia Silvio Colella Il Bisceglie riabbraccia Silvio Colella Rinforzo di spessore per i nerazzurro stellati
Bisceglie, risoluzione contrattuale con Marco Cifarelli e Luca Scioscia Bisceglie, risoluzione contrattuale con Marco Cifarelli e Luca Scioscia La comunicazione del club nerazzurro
Dopogara Martina-Bisceglie, Pizzulli: «Ricordiamoci il nostro obiettivo» Dopogara Martina-Bisceglie, Pizzulli: «Ricordiamoci il nostro obiettivo» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta al "Tursi"
Un brutto Bisceglie cade al "Tursi": il Martina si impone per 3-1 Un brutto Bisceglie cade al "Tursi": il Martina si impone per 3-1 Polito, Silvestro e Battista regalano il successo alla formazione biancazzurra, di Labranca l’unica rete nerazzurra
L'Unione ferma il Taranto e si rilancia in campionato L'Unione ferma il Taranto e si rilancia in campionato Grandissima vittoria dei ragazzi di mister Digiorgio in rimonta. Conte e Ramos rispondono all'iniziale gol di Taurino
Unione, c'è il Taranto al "Ventura" per provare a scrivere un'altra pagina di storia Unione, c'è il Taranto al "Ventura" per provare a scrivere un'altra pagina di storia Gli azzurri sfideranno la formazione ionica domenica con fischio d'inizio alle ore 14:30
Bisceglie in trasferta a Martina Franca per invertire la rotta Bisceglie in trasferta a Martina Franca per invertire la rotta I nerazzurri cercano riscatto dopo un mese di ottobre difficile, ma al "Tursi" troveranno una delle formazioni più in forma del girone H. Fischio d'inizio alle ore 16:30
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.