Danilo Rufini, tecnico del Bisceglie
Danilo Rufini, tecnico del Bisceglie
Calcio

Bisceglie-Matino, le ultimissime

Rufini: «Bisogna vincere a ogni costo»

«Non occorrono troppi giri di parole, bisogna vincere a ogni costo». Ad affermarlo in modo netto anche il tecnico Danilo Rufini, alla vigilia della partita di recupero al "Ventura" in programma mercoledì 6 aprile. Il Bisceglie calcio non può sbagliare e permettersi un ulteriore passo falso: col fanalino di coda Virtus Matino i nerazzurri sono chiamati a vincere per cominciare a risalire la china in classifica e continuare a sperare nella salvezza. Gli stellati, complici gli ultimi risultati non soddisfacenti, sono rimasti in una pericolosa terzultima posizione e si sono visti riagguantare dal Nardò, ora in zona retrocessione ma distante appena un punto (con ben tre gare da recuperare).

L'allenatore stellato non avrà a disposizione il roster completo, viste le assenze di Urquijo e Bottari, oltre a Coria e Sandomenico non al 100% della condizione fisica. Il difensore centrale Marino sta affrettando il rientro, dopo un piccolo infortunio nel match col Francavilla in Sinni, ma difficilmente prenderà parte alla gara infrasettimanale: «L'infermeria non si svuota, tuttavia al di là di chi gioca conterà soprattutto lo spirito e la determinazione. Sono certo che questi elementi non mancheranno da parte dei miei ragazzi» ha aggiunto il trainer cosentino.

I biancazzurri saranno di fronte a una delle ultime chiamate per cercare di ricucire l'ampio gap dalle dirette avversarie (la distanza col team biscegliese è al momento di 8 lunghezze). I viaggianti hanno ottenuto un bottino di 5 punti nelle ultime quattro sfide disputate e proveranno anche a vendicarsi del confronto d'andata, nel quale il Bisceglie ha vinto di misura per 1-0.

L'incontro sarà diretto da Lorenzo Vacca di Saronno, assistito da Massimiliano Moretti di San Benedetto del Tronto e Zef Preci di Macerata. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

BISCEGLIE-MATINO, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Gueye, Ligorio, Marino, Urquiza; Cianciaruso, Coletti, Cozza, Crisci, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Coria, Sandomenico. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 28ª giornata (recupero)

Bisceglie-Matino

CLASSIFICA

Cerignola 69; Francavilla 61; Bitonto 56; Fasano 52; Nocerina 48; Casertana, Gravina, Sorrento 47; Molfetta 42; Lavello, Nola, Brindisi 37; Casarano 36; Altamura 35; San Giorgio a Cremano 33; Rotonda (-8) 32; Mariglianese 31; Bisceglie 29; Nardò 28; Matino 21.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • bisceglie-matino
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.