Mister Danilo Rufini
Mister Danilo Rufini
Calcio

Bisceglie, mister Rufini: «Mi vergogno. Farò di tutto per salvare la squadra»

Il tecnico nerazzurro dopo la pesante sconfitta col Matino: «Il giorno più brutto della mia vita da allenatore»

Deluso, amareggiato, ma ha voluto metterci la faccia anche in una situazione davvero difficile. Mister Danilo Rufini ha deciso di esprimere un proprio commento al termine del match del "Ventura" con la Virtus Matino, che ha strappato l'intera posta in palio al Bisceglie nel cruciale scontro salvezza del girone H di Serie D, complicando non poco i piani della formazione nerazzurra. Gli stellati hanno ceduto di misura per 2-1 e sono ora sprofondati in penultima posizione in classifica, ovvero nella zona retrocessione.

Il tecnico stellato non ha usato giri di parole e ha dichiarato: «Penso sia il giorno più brutto della mia vita da allenatore. Onestamente mai mi sarei aspettato un risultato del genere, c'è solo da vergognarsi secondo me. Si può analizzare la buona prestazione, gli episodi, le occasioni... questa era però una partita da vincere senza se e senza ma. Bisognava gettare il cuore oltre l'ostacolo. Quando non è giornata, si vede. Non mi spiego tutto questo» le forti affermazioni del cosentino.

Sui tifosi: «Contestazione giustissima, dovevamo conquistare i tre punti anche giocando male, soltanto con la fame e la voglia, vista l'importanza della sfida. Adesso bisogna mettere un punto, fare la conta e ripartire. Al momento so solo che io personalmente non mollo e non mi arrendo. Farò l'impossibile per salvare questa squadra. Ci metto l'anima, il cuore, la voglia e la cattiveria, che mai mi sono mancate» ha sottolineato con grande determinazione.

«Le critiche che riceverò, giustissime, le accetterò e mi creeranno ancora più voglia di terminare questa missione» ha concluso Rufini.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • danilo rufini
  • bisceglie-matino
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2551 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.