Mister Danilo Rufini
Mister Danilo Rufini
Calcio

Bisceglie, mister Rufini: «Mi vergogno. Farò di tutto per salvare la squadra»

Il tecnico nerazzurro dopo la pesante sconfitta col Matino: «Il giorno più brutto della mia vita da allenatore»

Deluso, amareggiato, ma ha voluto metterci la faccia anche in una situazione davvero difficile. Mister Danilo Rufini ha deciso di esprimere un proprio commento al termine del match del "Ventura" con la Virtus Matino, che ha strappato l'intera posta in palio al Bisceglie nel cruciale scontro salvezza del girone H di Serie D, complicando non poco i piani della formazione nerazzurra. Gli stellati hanno ceduto di misura per 2-1 e sono ora sprofondati in penultima posizione in classifica, ovvero nella zona retrocessione.

Il tecnico stellato non ha usato giri di parole e ha dichiarato: «Penso sia il giorno più brutto della mia vita da allenatore. Onestamente mai mi sarei aspettato un risultato del genere, c'è solo da vergognarsi secondo me. Si può analizzare la buona prestazione, gli episodi, le occasioni... questa era però una partita da vincere senza se e senza ma. Bisognava gettare il cuore oltre l'ostacolo. Quando non è giornata, si vede. Non mi spiego tutto questo» le forti affermazioni del cosentino.

Sui tifosi: «Contestazione giustissima, dovevamo conquistare i tre punti anche giocando male, soltanto con la fame e la voglia, vista l'importanza della sfida. Adesso bisogna mettere un punto, fare la conta e ripartire. Al momento so solo che io personalmente non mollo e non mi arrendo. Farò l'impossibile per salvare questa squadra. Ci metto l'anima, il cuore, la voglia e la cattiveria, che mai mi sono mancate» ha sottolineato con grande determinazione.

«Le critiche che riceverò, giustissime, le accetterò e mi creeranno ancora più voglia di terminare questa missione» ha concluso Rufini.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • danilo rufini
  • bisceglie-matino
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2612 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Nerazzurri in vantaggio dopo i primi 45'. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti pareggiano, Martino fa subito 2-1 e Galiano para un rigore al 92°. Apprensione per l'infortunio del capocannoniere La Monica
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Sabato è in programma l'esordio sul campo del Sambiase
Coppa Italia Serie D, sarà Fidelis Andria-Bisceglie ai trentaduesimi di finale Coppa Italia Serie D, sarà Fidelis Andria-Bisceglie ai trentaduesimi di finale Gara in programma mercoledì 7 ottobre allo stadio "Degli Ulivi"
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Fischi all'amministrazione, nuovo intervento dei tifosi del settore gradinata Fischi all'amministrazione, nuovo intervento dei tifosi del settore gradinata «Prima di definire “imbecilli” dei tifosi, forse sarebbe opportuno conoscere le problematiche della nostra città»
La replica di Laura Pasquale dopo i fischi dei tifosi del Bisceglie calcio La replica di Laura Pasquale dopo i fischi dei tifosi del Bisceglie calcio «Non cerco polemiche con nessuno. Lo sport deve essere condivisione e rispetto, anche quando c'è dissenso»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.