Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie-Molfetta, le ultimissime

I nerazzurri non possono più sbagliare. I convocati di mister Tisci

Vietato sbagliare. La situazione di classifica diventa sempre più complicata e il Bisceglie calcio ha bisogno di conquistare risultati pesanti nelle ultime tre giornate di campionato per evitare la retrocessione diretta. Uno scontro duro e importantissimo è in programma domenica 8 maggio al "Gustavo Ventura" col Molfetta: i nerazzurri devono vincere per accorciare sul San Giorgio (terzultimo), attualmente distante quattro punti.

Mister Ivan Tisci ha ufficializzato tutti i calciatori convocati per la sfida casalinga. Gueye, Barletta, Bottari e Coria non saranno sicuramente della partita.

L'incontro sarà diretto da Alfredo Iannello di Messina, assistito da Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia e Stefania Signorelli di Paola. La trasferta è stata vietata ai tifosi biancorossi per motivi di ordine pubblico. Fischio d'inizio fissato alle ore 16.

BISCEGLIE-MOLFETTA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Pacione, Zinfollino; Coletti, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Ligorio, Marino, Rubino, Urquiza; Cianciaruso, Cozza, Crisci, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Tisci.

SERIE D, girone H - 36ª giornata

Cerignola-Brindisi
Bisceglie-Molfetta
Casarano-Fasano
Casertana-Rotonda
Gravina-San Giorgio a Cremano
Lavello-Francavilla in Sinni
Nardò-Sorrento
Altamura-Nola
Mariglianese-Nocerina
Matino-Bitonto

CLASSIFICA

Cerignola 79; Francavilla in Sinni 64; Bitonto 62; Fasano 59; Nocerina, Gravina 52; Casertana 51; Sorrento 49; Molfetta 47; Brindisi 46; Nola 45; Altamura 44; Lavello 42; Casarano 41; Mariglianese 40; Nardò, Rotonda (-8) 39; San Giorgio a Cremano 37; Bisceglie 33; Matino 30.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Molfetta Calcio
  • Bisceglie-Molfetta
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2550 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
Eccellenza: l'Unione si fa raggiungere all'88° dal Brindisi che festeggia la Serie D Eccellenza: l'Unione si fa raggiungere all'88° dal Brindisi che festeggia la Serie D Gli azzurri hanno solo sfiorato la possibilità di infliggere la prima sconfitta in campionato alla capolista, che ha trovato nel finale il gol del pareggio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.