Bisceglie-Monopoli minuto per minuto. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Bisceglie-Monopoli minuto per minuto. Foto Graziana Ciccolella
Calcio

Bisceglie-Monopoli 4-1. Apoteosi nerazzurra

Segui con noi minuto per minuto il secondo impegno dei nerazzurri in Coppa Italia

Bisceglie-Monopoli 4-1

Bisceglie (4-3-3): 1 Crispino, 5 Petta, 6 Jurkic, 7 Partipilo (dal 77° 18 Gabrielloni), 9 Jovanovic, 13 Giron, 16 Lugo Martinez, 17 Montinaro (dall'85° 15 Delvino), 19 Vrdoljak, 21 Risolo (dal 72° 11 D'Ancora), 23 Migliavacca. Allenatore: Nunzio Zavettieri. A disposizione: 12 Vassallo, 2 Lame, 3 Raucci, 4 Diallo, 8 Turmalj, 10 Toskic, 14 Guadalupi, 20 Boljat, 22 Alberga.
Monopoli (3-5-2): 1 Breza, 3 Mercadante, 4 Ricci, 7 D'Auria (dal 70° 8 Zampa), 9 Genchi, 10 Paolucci, 13 Sounas, 14 Bei, 15 Mavretic (dal 64° 11 Souare), 19 Lanzolla, 24 Russo (dal 57° 5 Scoppa). Allenatore: Massimiliano Tangorra. A disposizione: 22 Bifulco, 12 Figliola, 17 Maselli, 18 Di Cosola, 21 Tafa, 23 Cappiello, 25 Cuomo, 28 Todisco.
Terna arbitrale: Gianpiero Miele di Nola (Rosario Caso di Nocera Inferiore, Stefano Montagnani di Salerno).
Reti: 13° Paolucci (rigore), 43° Lugo Martinez, 56° Jovanovic, 59° Partipilo, 63° Petta
Note: 1000 spettatori circa, incasso non comunicato. Calci d'angolo: 4-4. Ammoniti: Mercadante (17°), Lanzolla (29°), Paolucci (36°), Ricci (49°).

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

Ore 22:22 - Adesso antenne ben dritte per la prossima gara del girone fra Fidelis Andria e Monopoli ed un pensiero rivolto alla prima giornata di campionato prevista per sabato 26 agosto contro la Paganese allo stadio "Marcello Torre"

Ore 22:20 - Una vittoria che, stante la differenza reti in positivo, potrebbe far sperare per l'accesso al turno successivo della Coppa Italia Serie C in caso di vittoria dal minimo scarto a favore del Monopoli contro la Fidelis Andria. Una vittoria dai due volti, con un Bisceglie imballato nella prima frazione e che è esploso nella ripresa dopo la strigliata negli spogliatoi. Da rivedere la formazione di mister Tangorra, praticamente non pervenuta nella seconda frazione tutta di marca nerazzurra.

93° - Triplice fischio finale! Il Bisceglie ha sconfitto il Monopoli per 4-1.

92° - Angolo di Garbielloni troppo lungo per i propri compagni di squadra.

91° - Giron crossa dalla sinistra ma il traversone viene rigettato in fallo laterale dagli uomini viaggianti.

90° - Tre minuti di recupero segnalati dal quarto uomo.

89° - Micidiale progressione in rapidità di Paolucci che sul primo palo colpisce la sfera di collo pieno: Crispino si oppone e spazza.

87° - Contrasto a centrocampo fra Zampa e Jurkic che iniziano a battibeccare. L'arbitro li separa rimproverandoli.

86° - Cinturata di Scoppa su Gabrielloni e punizione per il Bisceglie battuta lunga da Crispino.

85° - Spazio e minuti per Fabio Delvino che sostituisce Matteo Montinaro.

83° - Azione personale di Souare e cuoio che si stampa sul palo a Crispino battuto. Monopoli vicinissmo ad un gol pur ininfluente.

80° - Il Monopoli tenta di farsi vedere dalle parti di Crispino ma a dieci minuti dal termine ha ormai alzato bandiera bianca.

77° - Partipilo accolto dagli applausi del pubblico nerazzurro da spazio ad Alessandro Gabrielloni.

76° - Tocco morbido di Montinaro verso l'area di rigore. La palla viene intercettata da Bei forse con la mano.

73° - Punizione di Vrodljak, centrale per Breza.

72° - Il ritorno, dopo due anni, per Salvatore D'Ancora con la maglia nerazzurra. Lo spazio gli viene lasciato da Andrea Risolo.

70° - Mister Massimiliano Tangorra esaurisce il bonus cambi con l'inserimento di Zampa per D'Auria.

69° - Secondo corner per il Monopoli e colpo di testa pericoloso di D'Auria. Palla deviata in angolo. Sul successivo corner Jurkic spazza via.

67° - I tifosi nerazzurri sono in visibilio e non smettono di cantare per i propri beniamini. Il 4-1 ha galvanizzato i supporter di casa accorsi al "Degli Ulivi".

64° - Secondo cambio nelle file del Monopoli con Souare che rileva Mavretic.

63° - Dalla bandierina arriva spiovente il pallone arpionato da Andrea Petta che brucia tutti di testa.

63° - GOL DEL BISCEGLIE!!!

63° - Progressione di Migliavacca ben fermato dal diretto marcatore. Angolo per i nerazzurri.

59° - Anthony Partipilo pesca il coniglio dal cilndro e beffa con una parabola morbida Breza. Giochi presumibilmente archiviati.

59° - GOL DEL BISCEGLIE!!! 3-1!!!

57° - Primo cambio nelle fila del Monopoli: Scoppa rileva Russo.

56° - Pennellata dai diciotto metri di esterno sinistro di Matteo Montinaro su cui Ivan Jovanovic si è avventato con un'incornata che non ha lasciato scampo a Breza

56° - VANTAGGIO DEL BISCEGLIE!!!

55° - In contemporanea con il nostro live stiamo pubblicando le foto con le immagini salienti della partita. Le potete trovare nella home page di Bisceglie Viva sotto alla dicitura del nostro live score.

54° - Montinaro a fondo campo mette il pallone in area rasoterra. Mercadante è in anticipo su Jovanovic e subisce fallo.

52° - Bellissimo batti e ribatti con il Bisceglie in attacco: Partipilo in contropiede tenta il colpo del KO di sinistro ma il pallone lambisce il palo più lontano e termina fuori. Azione degna di nota di un Bisceglie più pimpante in questi primi minuti della ripresa.

51° - Paolucci, lasciato libero nella metà campo nerazzurra, tenta la conclusione dalla distanza; Crispino para centralmente in due tempi.

50° - Alla battuta Vrodljak, diretta in porta: ma la palla si spegne sul fondo.

49° - Lugo Martinez in volata guadagna un calcio di punizione venendo trattenuto da Ricci. Il centrale biancoverde viene ammonito.

48° - Lancio dalla mediana per Genchi, l'ex attaccante di Bisceglie, Taranto e Ancona viene pescato in fuorigioco.

46° - Scambio rapido Giron-Montinaro il giovane laterale offensivo viene atterrato sulla corsia di sinistra. Punizione senza esito battuta da Vrodljak.

Ore 21:32 - Comincia il secondo tempo di questo turno di Coppa Italia fra Bisceglie e Monopoli.

45° - Finisce senza recupero il primo tempo fra Bisceglie e Monopoli. Un Bisceglie che gioca al piccolo trotto rispetto al gioco maggiormente a viso aperto espresso dagli uomini di Tangorra. Sono due calci piazzati a decidere al momento. Il penalty di Paolucci al tredicesimo e la parabola potente calciata da Lugo Martineza due minuti dal termine.

43° - Bomba da venticinque metri calciata su punizione da Lugo Martinez!!! Breza resta immobile e vede infilarsi la sfera all'incrocio

43° - GOL DEL BISCEGLIE!!!

40° - Discutibile decisione arbitrale con un fallo di Bei su Partipilo non punito dal direttore di gara. Qualche secondo dopo entrata in tackle di Lugo Martinez sul proprio avversario e punizione concessa ai viaggianti.

38° - Genchi ruba palla a Petta e si infila in area di rigore passando rasoterra per Paolucci. Girata debole dell'ex Ascoli e Crispino blocca a terra..

36° - Brutta spallata antisportiva di Paolucci su Petta atterrato sulla corsia laterale. Vibranti le proteste della panchina di casa; giallo per il numero dieci biancoverde.

33° - Bisceglie che mostra un ottimo possesso di palla ma mostra notevoli difficoltà nel raggiungere l'area di rigore avversaria.

31° - Angolo di Risolo, un'imbeccata semplice per Breza.

29° - Lugo Martinez innesca un contropiede ma viene trattenuto palesemente da Lanzolla. Giallo per l'ex centrocampista di Bisceglie e Gravina.

27° - Partipilo tenta la parabola dal vertice sinistro dell'area ma il pallone sorvola l'incrocio a portiere fermo.

24° - Ancora Bisceglie con il tocco all'indietro di Jovanovic per Vrodljak che colpisce dai venti metri: la staffilata del croato termina alta.

23° - Jovanovic tenta di pescare Lugo Martinez tutto solo in area. Il traversone di mezza altezza però non è certo dei migliori.

22° - Cross dalla sinistra dove prova ad avventarsi Jovanovic, fermato in area da Ricci. L'arbitro fischia il fallo a favore degli ospiti.

21° - Bisceglie che cerca di scoprirsi di più e di alzare il proprio baricentro alla ricerca del pari.

19° - Clamorosa carambola in piena area monopolitana su cui si avventa un nugolo di giocatori nerazzurri. Breza si fa trovare pronto. Occasionissima per i nerazzurri.

17° - Primo ammonito della partita con il giallo rifilato a Mercadante per fallo su Giron in volata.

15° - L'azione che ha permesso all'arbitro di decretare il penalty è partita da un errato disimpegno di Vrodljak su cui è stato bravissimo Sounas a far ripartire la manovra offensiva dei gabbiani.

13° Dal dischetto Michele Paolucci non sbaglia. Crispino intuisce ma non para la sfera

13° - GOL DEL MONOPOLI!!

12°- Atterrato D'Auria in piena area con Jurkic che ha perso l'anticipo sul pallone.

12° - CALCIO DI RIGORE PER IL MONOPOLI!!

11° - Taglio lunghissimo di Migliavacca su cui si avventa di testa Lugo Martinez ma il cuoio viene intercettato da un difensore monopolitano.

9° - Tentativo pretestuoso di Montinaro che dal limite dell'area spara male il proprio destro. Dalla sinistra era libero in solitaria Giron per il suggerimento.

8° - Parabola insidiosa di D'Auria che fa la barba al palo.

8° - Due falli tattici di Migliavacca e Petta rispettivamente su Paoulucci e Sounas. Punizione dalla trequarti per il Monopoli che tiene bene il campo.

7° - Lancio lungo a scavalcare l'area di Montinaro dalla sinistra. Jovanovic non ci crede e la palla è facile preda di Breza.

5° - Azione fallosa di Petta su Paolucci e reazione con molteplici spintoni tra i due. L'arbitro li richiama invitandoli alla calma.

4° - Punizione battuta da Lugo Martinez per gioco scorretto di Ricci: pallone a mezza altezza che nessuno raccoglie.

3° - I nerazzurri sono schierati con il classico ed offensivo 4-3-3. Monopoli in campo con un propositivo 3-5-2.

2° - Pallone vagante da una parte all'altra del campo. Ordinaria fase di studio fra le due squadre.

Ore 20:32 - Fischio d'inizio. La partita è cominciata.

Ore 20:31 - Bisceglie con la consueta casacca nerazzurra con retro numero dorato. Tenuta bianca con pantaloncini verdi per gli ospiti.

Ore 20:28 - Le due squadre stanno per scendere in campo. Ovazione per Riccardo Lattanzio, ospite d'onore di questa partita, accomodatosi in tribuna con la propria famiglia.

Ore 20:18 - Già delineate le formazioni delle due squadre: esordio in nerazzurro per Ivica Jurkic e Maxime Giron. Risolo parte dal primo minuto in luogo di Gabrielloni. Fra i gabbiani biancoverdi occhio a Michele Paolucci, attaccante classe 1986 scuola Juventus ed ex tra le altre di Ascoli e Catania.

Ore 20:10 - Nerazzurri di Nunzio Zavettieri che devono riscattare la sfortunata battuta d'arresto subita sette giorni fa contro la Fidelis Andria, in cui la truppa biscegliese aveva mostra buon gioco ed una pronta applicazione dei nuovi schemi impartiti dal trainer calabrese.

Ore 20:05 - Il Bisceglie Calcio prova a salvare l'onore in questo ultimo turno di Coppa Italia Serie C, ancora calpestando il prato verde del "Degli Ulivi" di Andria. Nuovo avversario e nuova sfida contro il Monopoli di mister Massimiliano Tangorra.
32 fotoBisceglie-MonopoliGraziana Ciccolella
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • Andrea Risolo
  • Coppa Italia
  • Andrea Petta
  • Anthony Partipilo
  • Serie C
  • Nunzio Zavettieri
  • Matteo Montinaro
  • Bisceglie-Monopoli diretta
  • live score
  • Alessandro Gabrielloni
  • Ivan Jovanovic
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2221 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie-Molfetta, aperta la vendita dei biglietti per la finale Bisceglie-Molfetta, aperta la vendita dei biglietti per la finale Saranno a disposizione anche i biglietti per il settore ospiti
Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Disposto il rinvio della finale playoff per provare a disputare la gara con entrambe le tifoserie presenti
Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ha bloccato le prevendite
Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta La decisione della LND: la finale playoff al "Ventura" domenica 21 aprile alle 16.30
Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Nerazzurri concreti anche nell'ultimo impegno di regular season: 2-0 ai danni dei rossoblu
Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Stellati di scena a Canosa, gli azzurri riceveranno la Molfetta Sportiva
Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri L'infortunio di Naqe ha costretto al forfait gli ospiti
Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Per gli stellati impegno agevole col San Severo. Gli azzurri puntano a vincere per rimanere nella zona playoff
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.