Calcio. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Calcio. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie, Pochesci già al lavoro

Il nuovo tecnico prepara la sfida casalinga di domenica al Picerno

Sandro Pochesci ha guidato i primi due allenamenti del suo Bisceglie. Il nuovo tecnico nerazzurro è al lavoro per preparare la sfida in programma domenica pomeriggio (fischio d'inizio ore 17:30, live score sul nostro sito a partire dalle 17:00) col Picerno sul rettangolo del "Gustavo Ventura". Un banco di prova per la formazione stellata, ancora a caccia del primo successo interno stagionale nel campionato di Serie C.

Il cambio di allenatore ha catalizzato le attenzioni dell'ambiente a poche ore da una partita casalinga al cospetto di una compagine che, sulla carta, dovrebbe competere coi nerazzurri per evitare la retrocessione. C'è molta curiosità per le scelte tattiche di Pochesci e sul tenore delle variazioni che effettuerà rispetto all'assetto schierato da Vanoli nelle prime nove gare ufficiali tra Serie C e Coppa Italia.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Sandro Pochesci
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2615 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Poker all'esordio per i ragazzi di mister Nicola Cirillo
Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Nerazzurri a caccia del quinto successo consecutivo in terra campana. Assente La Monica, il capocannoniere di inizio stagione
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Nerazzurri in vantaggio dopo i primi 45'. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti pareggiano, Martino fa subito 2-1 e Galiano para un rigore al 92°. Apprensione per l'infortunio del capocannoniere La Monica
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Sabato è in programma l'esordio sul campo del Sambiase
Coppa Italia Serie D, sarà Fidelis Andria-Bisceglie ai trentaduesimi di finale Coppa Italia Serie D, sarà Fidelis Andria-Bisceglie ai trentaduesimi di finale Gara in programma mercoledì 7 ottobre allo stadio "Degli Ulivi"
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.