Giusto Priola
Giusto Priola
Calcio

Bisceglie pronto per Castellammare. Priola: «Sarà una partita "veloce"»

Il capitano nerazzurro: «Dovremo affrontare ogni partita e col piglio giusto e dare il massimo»

«Una squadra che esprime del buon calcio, con ottime individualità. Sarà una partita "veloce", perché giocheremo sul sintetico. C'è tanta voglia di tornare a fare risultato per riscattarci dalla sconfitta con la Cavese. Ogni settimana è una storia a sé». Così Giusto Priola, capitano del Bisceglie, alla vigilia del match di Castellammare di Stabia (domenica, ore 15; live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:30).

Tracciare un bilancio del campionato dei nerazzurri e più in generale del girone C di Serie C sembra ancora piuttosto prematuro: «Giornate sfalsate dai rinvii e incontri ravvicinati rendono complicato definire i valori reali: si capirà qualcosa solo al giro di boa» ha affermato il difensore nel corso della conferenza stampa pregara. «Quanto noi, dovremo affrontare ogni partita col piglio giusto e dare il massimo. Non ci sono altre ricette» ha aggiunto.

Lo stop interno di mercoledì è parso a molti un passo indietro rispetto alle ben più confortanti prove precedenti: «A volte prepari delle cose e non ti riescono per bravura degli avversari. Non è questione di moduli. Siamo sempre in tensione, consapevoli di non dover abbassare la guardia» ha spiegato il calciatore stellato.

Il Bisceglie, finora, ha incassato cinque reti: una per gara. Nessun clean sheet finora per il team di Bucaro: «C'è qualcosa da rivedere. Su 5 gol è anche vero che tre ne abbiamo subiti da palla inattiva. Possiamo e dobbiamo migliorare su questo aspetto» ha concluso Priola.
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2565 contenuti
Altri contenuti a tema
Massimo Pizzulli è ufficialmente il nuovo allenatore del Bisceglie Massimo Pizzulli è ufficialmente il nuovo allenatore del Bisceglie Il tecnico bitontino torna in nerazzurro dopo le esperienze da calciatore, anche da capitano
New Bisceglie Girls, nuovo stage in vista della Serie C il 13 luglio New Bisceglie Girls, nuovo stage in vista della Serie C il 13 luglio Bis al PalaCosmai dopo il primo appuntamento di lunedì scorso
Il Bisceglie saluta mister Pino Di Meo Il Bisceglie saluta mister Pino Di Meo Il club nerazzurro: «Ha saputo riportare equilibrio, compattezza e senso di appartenenza all'interno dell'ambiente»
Serie D, stabilita la data di inizio campionato. Bisceglie ai nastri di partenza Serie D, stabilita la data di inizio campionato. Bisceglie ai nastri di partenza Scatta il countdown: l'esordio dei nerazzurri sarà in Coppa Italia. Attesa per le prime novità di mercato
L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Diamante Crispino ha difeso la porta nerazzurra in Serie C per due stagioni dal 2017 al 2019
New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage Appuntamenti in programma al PalaCosmai
"Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti "Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti Cinque le scuole del territorio protagoniste
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.