Giuseppe Maimone. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Giuseppe Maimone. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie, riprendono gli allenamenti verso la sfida col Francavilla

Rendimento in forte calo per la formazione di Papagni: quattro sconfitte consecutive sul groppone

Due giornate di riposo assoluto, per ritemprarsi specialmente sotto il profilo mentale. Pasqua e Pasquetta sono trascorse e martedì 6 aprile i calciatori del Bisceglie si rivedranno sul sintetico del "Francesco Di Liddo" per preparare il match casalingo con la Virtus Francavilla, la prima delle due partite interne della formazione nerazzurra ancora sul calendario della regular season di Serie C.

Lo stop di Catanzaro ha ridotto a quattro le opportunità complessive a disposizione del collettivo guidato da Aldo Papagni per guadagnare il vantaggio del fattore campo nel match di ritorno dei playout che quasi certamente lo metterà di fronte alla Paganese: bisognerebbe raccogliere quattro punti in più rispetto alla compagine campana, perché in caso di arrivo ex aequo varrebbe il miglior rendimento nei confronti diretti mostrato dai contendenti.

Giusto Priola e compagni riceveranno al "Ventura" Francavilla e Vibonese; in programma le trasferte di Teramo e Bari. Quanto ai rivali, saranno di scena per ben tre volte fuori (a Monopoli, Foggia e Casertana) mentre sfiderà il Potenza al "Torre". Il 17° posto, nel mirino di tutto l'ambiente, è un obiettivo percorribile solo a patto di vincere almeno le gare in calendario a Bisceglie. L'impressione, confermata anche sabato, è che la squadra dovrà gettare il cuore l'ostacolo e superare alcuni limiti sia tecnici che caratteriali per ottenere i risultati necessari.

Battere la Virtus Francavilla è la prossima missione degli stellati, il cui rendimento sotto la gestione del nuovo tecnico ha fruttato per ora 9 punti in dodici gare alla luce di due successi e tre pareggi a fronte di sette sconfitte; una media di 0.75 punti per incontro ribassata dalle quattro battute d'arresto consecutive rimediate (striscia negativa è ancora aperta).
La squadra si allenerà due volte mercoledì, quindi giovedì pomeriggio e venerdì pomeriggio mentre sabato, in mattinata, sosterrà la rifinitura.
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2504 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Le reti di Taccogna, Lavopa e Maffei regalano ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in campionato
Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi I nerazzurro stellati in trasferta inseguono la sesta affermazione consecutiva in campionato, azzurri tra le mura amiche in cerca di riscatto dopo lo stop con il Bitonto
Eccellenza, sorteggiate le date della finale di Coppa Italia Eccellenza, sorteggiate le date della finale di Coppa Italia Il Bisceglie calcio ospiterà il Taranto in casa nella partita di ritorno
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.