Sandro Pochesci. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Sandro Pochesci. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie, salta la panchina di Pochesci?

Indiscrezioni sempre più insistenti

Elezioni Regionali 2020
Sandro Pochesci potrebbe non essere già più l'allenatore del Bisceglie. Fin dalle prime luci dell'alba di lunedì 11 novembre si sono susseguite voci, insistenti col trascorrere delle ore, riguardo la rottura tra il tecnico e il patron Nicola Canonico: non è però chiaro se si tratti di un esonero o delle dimissioni del trainer romano.

Nel caso in cui l'indiscrezione, già rilanciata da diversi media, fosse confermata, Pochesci chiuderebbe la sua esperienza in nerazzurro con appena due pareggi conquistati in sette gare dirette.

Il Bisceglie sarebbe affidato, a questo punto, all'allenatore della squadra Berretti Gianfranco Mancini.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Sandro Pochesci
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Sicula Leonzio-Bisceglie, i convocati Mister Mancini recupera Montero ma non avrà a disposizione Longo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.