La struttura in cui alloggeranno calciatori e componenti dello staff del Bisceglie
La struttura in cui alloggeranno calciatori e componenti dello staff del Bisceglie
Calcio

Bisceglie, si parte per il ritiro

27 calciatori convocati da La Cava e tre test per scremare l'organico nerazzurro

Destinazione: Manocalzati. Un piccolo comune dell'Irpinia (poco più di tremila abitanti) a 450 metri sul livello del mare è l'approdo scelto dalla dirigenza del Bisceglie calcio per trascorrere gli otto giorni che contrassegnano la fase iniziale del ritiro precampionato.

27 calciatori e i componenti dello staff tecnico si ritroveranno perciò al "Gustavo Ventura" nella mattinata di lunedì 24 agosto per partire alla volta della Campania. Diversi gli elementi in prova che mister La Cava valuterà al fine di scremare la composizione di un organico che potrebbe arricchirsi anche con altri arrivi nel caso in cui alcune situazioni di mercato aperte dal direttore sportivo Livio Scuotto dovessero concretizzarsi.

Il gruppo alloggerà al "Bel sito hotel le due torri" di Manocalzati mentre gli allenamenti si terranno al "Country club" di Picarelli al ritmo di due al giorno (mattinata dedicata al lavoro fisico, pomeriggio sul campo). Fissati già tre test: giovedì 27 con una selezione della squadra Juniores stellata (che è in fase di allestimento), sabato 29 col Mercogliano - team di Promozione - e martedì 1 settembre con una formazione, non ancora individuata, di Eccellenza campana.
  • Serie D
  • Sergio La Cava
  • Livio Scuotto
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2617 contenuti
Altri contenuti a tema
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Il turno infrasettimanale frena la corsa dei nerazzurri di Pizzulli. Gli stellati passano in vantaggio ma si fanno rimontare con un gol per tempo
Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Poker all'esordio per i ragazzi di mister Nicola Cirillo
Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Nerazzurri a caccia del quinto successo consecutivo in terra campana. Assente La Monica, il capocannoniere di inizio stagione
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Nerazzurri in vantaggio dopo i primi 45'. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti pareggiano, Martino fa subito 2-1 e Galiano para un rigore al 92°. Apprensione per l'infortunio del capocannoniere La Monica
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.