Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie, si riparte dalla trasferta a Francavilla in Sinni

I nerazzurri cercano il colpo sul campo della vicecapolista

Tre settimane di pausa concluse, ora una serie di partite molto ravvicinata per risalire la china in classifica. Il Bisceglie calcio riprende il proprio cammino nel girone H del campionato di Serie D, abbastanza tortuoso per via dell'attuale terzultimo posto e dell'obiettivo salvezza diretta complicato da conquistare. I nerazzurri saranno di scena allo stadio "Fittipaldi" per affrontare il Francavilla in Sinni, vicecapolista del raggruppamento insieme al Bitonto.

La lotta per non retrocedere e per evitare i playout è apertissima, ogni risultato utile può fare la differenza in questa fase cruciale della stagione. Il team biscegliese dovrà provare a strappare qualche punticino prezioso alla compagine allenata dall'ex Nicola Ragno, nella quale fa parte anche l'attaccante Antonio Croce (già 10 reti e 3 assist), che ha vestito nel corso della sua carriera la maglia stellata. I tanti giorni di stop hanno permesso al tecnico Danilo Rufini e ai suoi ragazzi di allenarsi intensamente e sperimentare diverse soluzioni tattiche.

Il match, in programma domenica 27 marzo con fischio d'inizio fissato per le ore 15, sarà diretto da Costantino Cardella di Torre del Greco, assistito da Simone Conte di Napoli e Pierpaolo Vitale di Salerno.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2633 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta dallo stadio "Miramare"
Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Decide il match una rete di Santarpia al 18': secondo ko stagionale per i nerazzurri
Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Si preannuncia una sfida ad alta intensità tra due delle compagini più in forma del campionato. Fischio d'inizio alle 15:30
Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse A stabilirlo è stato ufficialmente la Prefettura di Foggia
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.