lugo martinez. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
lugo martinez. Foto Graziana Ciccolella
Calcio

Bisceglie-Sicula Leonzio, i più e i meno

Lugo da rivedere. Bene Narciso e Gammona

Un risultato difficile da mandar giù, specie se si è stati in vantaggio per quasi ottanta minuti, ma giusto: l'1-1 maturato tra Bisceglie e Sicula Leonzio è più che legittimo. Una gara per niente entusiasmante, quella andata in scena sul campo del "Ventura". Poco movimento in fase di non possesso, nessun inserimento senza palla e pochissime occasioni da gol per provare a chiudere la gara.

I PIÙ
C'è poco da salvare della prova dei nerazzurri: bene Crispino, Giron e Markic che hanno tenuto fermo il risultato sull'1-0 fino all'85°. Per gli ospiti, buona la gara di Tavares e Gammone che hanno cercato e trovato il pareggio in tutti i modi. Il Leonzio ha mostrato una personalità, come il Bisceglie nelle prime giornate, e una voglia matta di ottenere il massimo dalla prova. In crescendo la prova di Montinaro, partito un po' lento e divenuto molto più veloce verso la metà del secondo tempo.

I MENO
Anonima la prestazione di Lugo Martinez, che nei primi due turni aveva fatto bene, ma che in alcuni momenti è sembrato un intralcio per i suoi compagni (lanci sbagliati, palle perse, spesso fuori posizione) più che un aiuto. Questo Bisceglie è mancato di personalità, soprattutto quando il Leonzio ha cominciato a crescere: le partite del girone C sono molto insidiose e vanno chiuse il prima possibile, perché può accadere che il pareggio vanifichi oltre novanta minuti di sofferenze. È stato un Bisceglie lento e prevedibile quello sceso in campo sabato, e dev'essere un aspetto che va migliorato in settimana visto l'impegno che attende Zavettieri e i suoi.

Gara nel complesso semplice visti i ritmi blandi per la maggior parte del tempo, ma c'è stato qualche errore commesso anche dal direttore di gara, Meraviglia della sezione di Pistoia.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Nunzio Zavettieri
  • Lugo Martinez
  • Bisceglie-Sicula Leonzio
  • Diogo Tavares
  • Pino Rigoli
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2505 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Le reti di Taccogna, Lavopa e Maffei regalano ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in campionato
Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi I nerazzurro stellati in trasferta inseguono la sesta affermazione consecutiva in campionato, azzurri tra le mura amiche in cerca di riscatto dopo lo stop con il Bitonto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.