Stadio Gustavo Ventura. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Stadio Gustavo Ventura. Foto Bisceglieviva
Calcio

Bisceglie-Sorrento, le ultimissime

Debutto in panchina per mister Tisci

Vista l'attuale situazione di classifica, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria non soddisferebbe il morale della squadra e dell'ambiente. Il Bisceglie calcio, dopo la pausa dovuta ai diversi casi di positività al Covid, torna in campo fra le mura amiche del "Gustavo Ventura": domenica 24 aprile avversario di turno il Sorrento, nella sfida valida per la 34esima giornata del girone H del campionato di Serie D.

I nerazzurri, al momento penultimi e dunque in zona retrocessione, hanno bisogno di punti pesanti per recuperare lo svantaggio di quattro lunghezze dal San Giorgio, diretta avversaria per centrare quanto meno i playout. La salvezza diretta ha raggiunto un gap in doppia cifra e sembra quasi impossibile come obiettivo da conquistare per gli stellati, chiamati a sfruttare necessariamente il fattore campo e ritornare al successo.

Sarà il debutto ufficiale in panchina per mister Ivan Tisci, che ha convocato 23 calciatori per il match interno. Assenti a centrocampo Bottari, Izco e Rubino, mentre è rientrato a disposizione il centravanti Urquijo. I rossoneri non vogliono lasciare strada al team biscegliese e cercano il colpo esterno per mantenere vive le speranze di ottenere un piazzamento fra le prime cinque del raggruppamento.

L'incontro sarà diretto da Riccardo Fichera di Milano, assistito da Ilario Montanelli e Giuseppe Daghetta di Lecco. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

BISCEGLIE-SORRENTO, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Gueye, Ligorio, Marino, Urquiza; Cianciaruso, Cozza, Crisci, Fucci, Ferrante, Liso, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Coria, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Tisci.

SERIE D, girone H - 34ª giornata

Cerignola-Bitonto
Bisceglie-Sorrento
Casarano-San Giorgio
Casertana-Francavilla
Gravina-Rotonda
Lavello-Mariglianese
Nardò-Brindisi
Nola-Fasano
Altamura-Molfetta
Matino-Nocerina

CLASSIFICA

Cerignola 75; Francavilla 61; Bitonto 59; Fasano 56; Nocerina 52; Gravina 51; Casertana 50; Sorrento 48; Molfetta 43; Lavello, Altamura 41; Nola, Brindisi 40; Casarano 39; Mariglianese* 37; Nardò*, Rotonda (-8)* 35; San Giorgio** 33; Bisceglie* 29; Matino 24.
* una partita in meno, ** due partite in meno
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Ivan Tisci
  • Bisceglie-Sorrento
  • Sorrento
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2488 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.