Chiamata alla mobilitazione dei sostenitori biscegliesi per la trasferta di Nocera inferiore
Chiamata alla mobilitazione dei sostenitori biscegliesi per la trasferta di Nocera inferiore
Calcio

Bisceglie, tifosi in mobilitazione per la trasferta di Nocera inferiore

In tanti decisi a seguire la squadra nel match decisivo di domenica

Una vera e propria mobilitazione. Potrebbero essere anche 500 i sostenitori al seguito del Bisceglie domenica a Nocera inferiore per la partita più importante della sua storia recente. La conquista del primato ha scatenato l'entusiasmo in città e in tantissimi sono pronti a stringersi intorno alla formazione di Nicola Ragno (che potrà sedere in panchina al "San Francesco" dopo aver saltato la sfida col Ciampino), che martedì ha ripreso ad allenarsi per preparare il match nel quale, verosimilmente, si giocherà la Lega Pro.

Ritenere la Nocerina dimessa e disposta a concedere facilmente i tre punti agli stellati sarebbe assurdo, pur se le opportunità dei molossi di chiudere in testa sembrano legate a logiche fantascientifiche. La formazione allenata dall'ex tecnico nerazzurro Simonelli non potrà andare oltre i 70 punti, soglia che difficilmente sarà sufficiente a superare sia Bisceglie che Trastevere. Quanto al team romano, le speranze di un Manfredonia praticamente già salvo di evitare la sconfitta in trasferta appaiono trascurabili.

La gara decisiva sarà quella in Campania. I 13 gol realizzati negli ultimi due incontri (con Ciampino e Agropoli) sono la cartina tornasole di un momento di forma smagliante del reparto avanzato rossonero, al quale la difesa biscegliese dovrà opporsi impeccabilmente. Certo il rientro, nella linea a quattro, di Ferdinando Raucci, al rientro dopo lo stop. Lo staff tecnico valuterà anche l'opzione Testa fra i pali con un assetto differente a centrocampo. Contare sul supporto di centinaia di tifosi non potrà che essere un beneficio per il gruppo, che continuerà a lavorare in questi giorni alla ricerca della tranquillità necessaria.

GIUDICE SPORTIVO
Bisceglie completamente indenne dai provvedimenti inerenti le gare disputate domenica 23 aprile. Multe a Gelbison (600 euro) e Gravina (400).

Un calciatore del Trastevere, il terzino destro classe '97 Jacopo Vendetti, è stato squalificato. Pronto a sostituirlo, nel match in programma domenica fra le mura amiche col Manfredonia, il pariruolo e parietà Marco Losi. La formazione sipontina dovrà rinunciare al difensore centrale Francesco D'Angelo. Tre turni a Santarelli dell'Anzio, due a Gisonni della Gelbison. Regular season conclusa anche per Carnevali del Ciampino, Lanzolla e Liberio del Gravina, Maggio, Manzillo e Giordano della Gelbison, Benvenga del Nardò, Pepe del Potenza e Cipolletta del MadrePietra.
  • Calcio
  • Serie D
  • Trastevere
  • Nocerina
  • Serie D girone H
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2603 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, una doppietta di La Monica piega il Nardò Bisceglie, una doppietta di La Monica piega il Nardò I nerazzurri sbancano per 2-0 il “Giovanni Paolo II” e conquistano i primi tre punti
Francesco Spina: «La protesta dei tifosi del Bisceglie calcio va ascoltata» Francesco Spina: «La protesta dei tifosi del Bisceglie calcio va ascoltata» Il consigliere di opposizione: «Si rispetti la sacrosanta richiesta di sicurezza, igiene e accessibilità dei cittadini con disabilità»
Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata «Era rivolta all'intera giunta comunale e al suo operato, alle scelte fatte e soprattutto alle tante promesse rimaste senza risposta»
Serie D, parte il campionato: per il Bisceglie debutto in trasferta a Nardò Serie D, parte il campionato: per il Bisceglie debutto in trasferta a Nardò Fischio d'inizio previsto per le ore 16:30
Dopogara Francavilla-Bisceglie, mister Pizzulli: «Prestazione gagliarda» Dopogara Francavilla-Bisceglie, mister Pizzulli: «Prestazione gagliarda» L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la seconda vittoria consecutiva in Coppa Italia Serie D
Il Bisceglie sbanca Francavilla in Sinni e continua l'avventura in Coppa Il Bisceglie sbanca Francavilla in Sinni e continua l'avventura in Coppa Il rigore di Lopez e il guizzo di Taccogna al 90' regalano il successo ai nerazzurri
Coppa Italia Serie D, il Bisceglie di scena a Francavilla in Sinni Coppa Italia Serie D, il Bisceglie di scena a Francavilla in Sinni Appuntamento domenica 30 agosto al "Fittipaldi": calcio d’inizio previsto per le ore 16:30
La Monica show e il Bisceglie supera il Melfi nel turno preliminare di Coppa Italia La Monica show e il Bisceglie supera il Melfi nel turno preliminare di Coppa Italia Tripletta da protagonista per l’attaccante nerazzurro. Domenica trasferta a Francavilla in Sinni
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.