Calcio Serie C: Bisceglie-Trapani in tempo reale. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Calcio Serie C: Bisceglie-Trapani in tempo reale. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Bisceglie-Trapani 0-0. Un pareggio che vale quanto una vittoria

Segui con noi minuto per minuto la sfida del "Gustavo Ventura"

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score aggiornato in tempo reale e minuto per minuto del match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Bisceglie e Trapani.
SERIE C GIRONE C - Venticinquesima (domenica 10 febbraio)
ore 14:30 / Bisceglie-Trapani 0-0
ore 14:30 / Catanzaro-Paganese 4-1
ore 14:30 / Monopoli-Viterbese 0-2
ore 14:30 / Rieti-Sicula Leonzio 0-0
ore 14:30 / Virtus Francavilla-Matera 3-0 (a tavolino)
ore 16:30 / Catania-Casertana

ore 16:30 / Cavese-Vibonese
ore 16:30 / Potenza Rende
lunedì 11/02 ore 20:30 / Siracusa-Reggina
Riposa la Juve Stabia

CLASSIFICA (da aggiornare)
Juve Stabia (-1) 56; Trapani (-1) 48; Catanzaro 47, Catania 44; Casertana 35; Monopoli (-2), Vibonese 34; Reggina (-2) 33; Rende (-1) 31; Potenza, Virtus Francavilla 30; Cavese 26; Viterbese Castrense, Sicula Leonzio 25; Bisceglie, Siracusa, Rieti (-1) 19; Paganese 9, Matera (-31) -16.

BISCEGLIE-TRAPANI 0-0

Bisceglie (3-5-2): 1 Cerofolini, 5 Markic, 6 Maccarrone, 8 Parlati, 10 Starita, 13 Maestrelli, 18 Triarico, 19 Risolo, 20 Jovanovic (dal 63° 11 Cuppone), 24 Bangu (dall'88° 15 Longo), 28 Giron. Allenatore: Antonio Bruno (Rodolfo Vanoli squalificato). A disposizione: 22 Vassallo, 3 Mastrilli, 4 Bottalico, 7 Dellino, 9 Djolou Zohoki, 14 Camporeale, 17 Cuomo, 25 Casella, 27 Ndiyae, 29 Mosti.
Trapani (4-3-3): 1 Dini, 4 Pagliarulo, 5 Tagoredau, 6 Scogniamiglio, 7 Ferretti (dal 64° 20 Dambros), 8 Aloi (dal 76° 29 Giraosle), 10 Costa Ferreira, 11 N'Zola, 19 Corapi, 23 Tulli (dal 76° 9 Evacuo), 34 Franco. Allenatore: Vincenzo Italiano. A disposizione: 22 Cavalli, 2 Da Silva, 14 Tolomello, 25 Toscano, 26 Lomolino, 27 Ferrara, 28 Mastaj.
Arbitro: Nicolò Cipriani di Empoli.
Assistenti: Antonio Severino e Giuseppe Perrotti di Campobasso
Reti:
Note:
spettatori ed incasso non ancora comunicati. Ammonito: 40° Maccarrone, 62° Pagliarulo, 74° Corapi, 83° Maestrelli, 92° Parlati. Calci d'angolo 4-4.

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

Ore 16:25 - Un pareggio soddisfacente per il Bisceglie che frena la corsa del Trapani verso la vetta della classifica. Uno zero a zero che allunga a due la striscia di risultati utili di fila, compresa la vittoria a tavolino sul Matera. Una difesa stoica, un centrocampo riflessivo ed elastico ma ancora una fase offensiva che langue. Applausi per tutti gli uomini della comitiva cara al patron Nicola Canonico. Al Trapani la nota di demerito per un atteggiamento confusionario e troppo sicuro di sé che ha portato a tante azioni pretenziose ed imprecise.

92° - Bisceglie attua lo stratagemma del tutto per tutto. In contropiede fallo di Parlati per recupero palla e ammonizione anche per lui.

90° - Sono quattro minuti da disputare ulteriormente. Quattro minuti in cui anche i pochi tifosi del Bisceglie presenti vogliono crederci e hanno ripreso ad incitare con veemenza la squadra.

90° - Tutto pronto per rilevare l'entità di recupero.

89° - Quarto corner per i padroni di casa: Cuppone beccato in offside dopo la mischia furibonda per la respinta.

88° - Secondo cambio per il Bisceglie: Longo rileva Andy Bangu.

85° - Punizione di Tagoredau; la bordata centrale viene murata dalla barriera nerazzurra.

83° - Ammonizione per Maestrelli, accusato di fallo su Dambros pronto alla rincorsa verso la porta. Il numero venti ospite ha bruciato nell'occasione il trio difensivo stellato sbilanciato verso la mediana.

82° - N'Zola manca l'aggancio dal limite dell'area e sul pallone rigettato è pronto l'accorrente Costa Ferreira al tiro, decisamente velleitario.

79° - Punizione insidiosa di Triarico che coglie di sorpresa Dini sul primo palo. Il portiere si distende in volo rifugiandosi in angolo.

76° - Il Trapani gioca le carte Evacuo e Girasole in luogo rispettivamente per Tulli e Aloi.

74° - Ammonizione di Corapi: l'esterno della formazione ospite è reo di gioco pericoloso sulla ribattuta di Maestrelli rimasto per qualche secondo a terra.

69° - Gioco prevalente lungo la fascia mancina del campo dove la manovra del Trapani è più dinamica con Corapi che sta facendo bello e cattivo tempo. I padroni di casa attendono invece l'occasione giusta.

64° - Italiano provvede invece a sostituire Ferretti con Dambros

63° - Primo cambio per il Bisceglie con l'avvicendamento Jovanovic-Cuppone.

62° - Punizione lunga in piena area, durante la voleé di Pagliarulo rimane a terra Maccarrone colpito dalla scarpetta del numero quattro trapanese. Giallo per lui.

61° - Contrasto lungo la linea in cui rimane vittima a terra Corapi. L'arbitro non ravvisa il fallo se non con il richiamo dell'assistente concedendo la punizione ai viaggianti.

60° - Si sta riscaldando Cuppone, pronto ad entrare.

59° - Tagoredau tenta di pescare il coniglio dal cilindro con un destro a giro dai venti metri; il siluro sfiora il montante mettendo i brividi a Cerofolini.

58° - Ferretti si allarga sulla sinistra tallonato da Maccarrone ma prova comunque la diagonale dalla distanza che sorvola l'incrocio.

55° - Punizione pericolosissima di Tagoredau che batte Cerofolini ma scheggia il palo. Ospiti in crescita e Bisceglie che tiene bene agli assalti con un gioco di contropiede.

53° - Ferretti guadagna un corner furbescamente, ingannando Markic.

49° - Punizione diretta in porta di Corapi, Cerofolini para centralmente; nel prosieguo il pallone viene ribattuto in avanti e Aloi alza da pochi passi.

47° - Starita intercetta un pallone a centrocampo e dopo una formidabile sgroppata converge al centro dal limite dell'area facendo partire un destro a botta sicura. Pallone svirgolato ed impreciso. Grande opportunità per la truppa stellata.

Ore 15:36 - Comincia la ripresa!

Ore 15:36 - Squadre tornate in campo per il secondo tempo. Nessun cambio per entrambe le squadre.

Ore 15:19 - Poche emozioni e tanto studio fra un sorpredente Bisceglie ed il Trapani. I nerazzurri mettono in campo carattere e rabbia agonistica precludendo ai trapanesi ogni possibilità di dominio. I granata hanno traballato parecchio lungo le vie centrali; per i ragazzi di mister Vanoli servono velocità e precisione sotto rete. Zero a zero al termine dei primi quarantacinque minuti.

46° - Corner battuto da Corapi, un difensore de Bisceglie finisce a terra e l'arbitro concede la punizione al baluardo stellato.

45° - Si giocherà per un altro minuto.

45° - Si resta in attesa del tempo di recupero.

43° - Punizione tesa e velenosa per il Trapani su gioco scorretto di Giron, ad opera di Corapi. La palla è terminata fuori di un soffio con Cerofolini che accompagna con lo sguardo.

40° - Primo giallo della sfida per Giordano Maccarrone, reo di un fallo su N'Zola in volata nel cerchio di centrocampo.

39° - Punizione indiretta dal vertice basso di sinistra: batte Giron rasoterra, la palla aggira la barriera ma viene respinta in corner da Franco. Sul secondo corner per i nerazzurri volo plastico di Dini a respingere la sfera.

35° - Intervento pulito di Giron su Corapi, l'arbitro fischia il fallo a favore dei trapanesi. Fischi degli spettatori presenti per una decisione discutibile.

31° - Maccarrone spazza erroneamente di testa e si inserisce in piena area Tulli che prova la voleé smorzata in tackle da Risolo.

30° - Cerofolini provvidenziale in uscita su N'Zola lanciatissimo a rete e bravo a sfuggire a Maccarrone in velocità.

29° - Giron spazza erroneamente dall'area di rigore dopo un momento di smarrimento di Tagoredau. La palla capita fra i piedi di N'Zola che non trova il tempo per scaricare il proprio destro.

28° - Piccola discussione tra il direttore di gara e l'allenatore trapanese Italiano per una rimessa laterale non concessa ai suoi uomini.

26° - Taglio preciso ad attraversare l'area di Risolo, non ci arriva Jovanovic e Dini para tranquillamente in uscita.

22° - Tiro pretestuoso di Ferretti dai venticinque metri ma il pallone è scaricato fuori.

19° - Gara estremamente equilibrata con piccole topiche difensive da parte di ambedue le formazioni che possono essere limate. L'azione che ha portato Jovanovic solo innanzi al portiere è stato un vero regalo dei due centrali granata con una difficoltosa dormita difensiva.

18° - Dopo la chiara occasione da gol i pochi tifosi nerazzurri accorsi hanno cominciato a sostenere fortemente la squadra di mister Vanoli allo scopo di incoraggiarla.

17 - Grandissima opportunità del Bisceglie con Jovanovic che tutto solo davanti al portiere ha colpito di punta facendo sorvolare il pallone di poco sopra la traversa!

14° - Buona gestione del possesso palla per il Trapani; Ferretti dalla sinistra si libera di Maestrelli e crossa al centro dove trova una respinta corta della difesa stellata; sulla stessa bordata di Tagoredau imprecisa di sinistro. Pallone alle stelle.

12° - Nessun momento saliente da registrarsi per ora. Squadre al piccolo trotto.

11° - Risolo bravo a liberarsi di Aloi, serve al limite dell'area Starita che si gira e fa sfilare il pallone.

9° - Pallone liftato di Triarico dalla bandierina, presa sicura e centrale di Dini.

8° - Verticalizzazione di Parlati per Bangu che prova ad incunearsi in area, fermato da Pagliarulo. Primo corner della sfida.

7° - Scatto felino sulla sinistra di Giron, fermato da un avversario; non c'è fallo palla finita in fallo laterale.

5° - Punizione tesa battuta da Ferretti, Tulli prova rasoterra dalla distanza ma la palla viene spazzata da fondo campo da Maestrelli. Nel prosieguo dell'azione nulla di fatto con un colpo di testa di Tagoredau che schizza troppo alto.

2° - Italiano schiera una difesa a quattro con Franco e Costa Ferreira laterali; Scogniamiglio e Pagliarulo centrali. A centrocampo Aloi, Corapi Tagoredau a sostegno del centrale N'Zola e delle ali Ferretti e Tulli.

Ore 14:33 - Si parte, fischio d'inizio e buon divertimento con il nostro live score!

Ore 14:30 - Si terrà un minuto di raccoglimento per i quattordici giovani calciatori del Flamengo periti in un incendio presso il proprio centro sportivo ieri notte.

Ore 14:29 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. Bisceglie con la classica prima divisa nerazzurro stellata; Trapani con la seconda tenuta completamente bianca.

Ore 14:26 - Ricordiamo a tutti i nostri lettori che in panchina siederà Antonio Bruno in luogo del tecnico Rodolfo Vanoli, squalificato nell'ultima gara disputata. Cornice di pubblico praticamente desolante, si rischia di registrare il punto più basso di spettatori fino a questo momento. Encomiabile l'arrivo al Gustavo Ventura di una decina di tifosi trapanesi.

Ore 14:25 - Si sta concludendo il rituale riconoscimento delle formazioni da parte della terna arbitrale. A breve le squadre in campo.

Ore 14:21 - Piacevole notizia ricevuta con la convocazione del portiere nerazzurro Michele Cerofolini in nazionale Under 20 per uno stage organizzativo allo scopo di individuare i ventidue convocati che parteciparanno alle ultime due sfide del "Torneo otto nazioni" che si disputeranno a metà marzo con Repubblica Ceca e Svizzera.

Ore 14:17 - Giunte le formazioni mentre sta per terminare il riscaldamento pregara. Trapani con il recupero di N'Zola, autore del gol vittoria all'andata, ma senza Scrugli e Fedato con Evacuo in panchina. Bisceglie con il 3-5-2 e l'esordio dal primo minuto degli ex Matera Bangu e Triarico. Starita affianca Jovanovic in fase offensiva.

Ore 14:05 - Il Bisceglie, galvanizzato dalla vittoria a tavolino con il Matera di domenica scorsa, proverà a fare il dispetto ad un lanciatissimo Trapani punto i granata di mister Vincenzo Italiano sono reduci da 9 risultati utili consecutivi.

Ore 14:00 - Due avversarie rivali da dieci anni circa ma con due obiettivi diversi e con le dirette rivali accomodate sul divano a guardare la TV. Nella venticinquesima giornata Trapani e Bisceglie proveranno a fare loro la sfida del Gustavo Ventura per cercare di rosicchiare terreno a chi sta davanti. Per i trapanesi la vittoria sarebbe utile per ridurre il gap dalla leader Juve Stabia, a riposo forzato in questo weekend, mentre per il Bisceglie una possibile affermazione casalinga potrebbe portare ad un momentaneo sorpasso del Siracusa, uscendo così dalla zona calda dei playout.
  • Bisceglie-Trapani
  • stadio Gustavo Ventura
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2210 contenuti
Altri contenuti a tema
Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE L'iniziativa del Bisceglie Calcio sui temi di sport e inclusione ha coinvolto gli studenti di tutte le scuole cittadine
Calcio e inclusione, il Bisceglie promuove l’iniziativa “FuoriClasse” Calcio e inclusione, il Bisceglie promuove l’iniziativa “FuoriClasse” La manifestazione organizzata col patrocinio dell’Amministrazione Comunale si terrà martedì 26 marzo
Eccellenza, si interrompe la striscia di vittorie del Bisceglie Eccellenza, si interrompe la striscia di vittorie del Bisceglie Il derby è dei biancorossi, che accorciano e tornano a sperare nei playoff
Eccellenza, doppio derby tra biscegliesi e molfettesi Eccellenza, doppio derby tra biscegliesi e molfettesi Sfida al vertice al Poli tra Bisceglie e Molfetta. L’Unione riceve il Borgorosso
Eccellenza, Bisceglie implacabile: 2-0 al San Marco Eccellenza, Bisceglie implacabile: 2-0 al San Marco Arriva anche la tredicesima vittoria consecutiva. In rete Bonicelli e Di Rito
Eccellenza, derby col Corato per l'Unione. Il Bisceglie riceve il San Marco Eccellenza, derby col Corato per l'Unione. Il Bisceglie riceve il San Marco Stellati che puntano a continuare a vincere per non disputare i playoff. Impegno non semplice per gli azzurri di Monopoli
Eccellenza, rotondo 3-0 del Bisceglie a Foggia Eccellenza, rotondo 3-0 del Bisceglie a Foggia Con la sconfitta del Molfetta a Polignano, nerazzurri a +8 sul secondo posto
Eccellenza, Foggia Incedit-Bisceglie a porte chiuse Eccellenza, Foggia Incedit-Bisceglie a porte chiuse Annullata la diretta della partita sulla pagina Facebook dei nerazzurri
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.