Danilo Rufini
Danilo Rufini
Calcio

Bisceglie, ufficiali le dimissioni di Rufini

Si chiude così l'esperienza del tecnico sulla panchina nerazzurra. Cazzarò in pole per la successione

Danilo Rufini si è dimesso dall'incarico di allenatore del Bisceglie calcio. La notizia, nell'aria già da diverse ore, è stata confermata lunedì pomeriggio dal club stellato attraverso un comunicato.

La formazione nerazzurra, sotto la conduzione del tecnico calabrese, ha conquistato 18 punti in altrettante partite, frutto di tre successi e nove pareggi a fronte di sei sconfitte.

«La dirigenza, con a capo il presidente Vincenzo Racanati, ringrazia mister Rufini per la passione e la professionalità con cui ha svolto il suo incarico augurandogli le migliori fortune per il futuro» è quanto riportato nella nota diffusa dalla società.

Il sostituto di Rufini, con ogni probabilità, sarà Michele Cazzarò. L'uscita di scena del tecnico segue in rapida successione quelle del direttore generale Angelo Angiolino e del direttore sportivo Livio Scuotto.
  • Serie D
  • Lnd
  • danilo rufini
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2526 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie rifila un poker al Bitonto, al "Ventura" termina 4-1 Eccellenza: il Bisceglie rifila un poker al Bitonto, al "Ventura" termina 4-1 Vantaggio dei neroverdi con l'ex Palazzo, poi la rimonta nerazzurra che vale la ventunesima vittoria in campionato
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Città di Luzzi-Bisceglie, Di Meo: «Campo inguardabile, non si poteva giocare» Città di Luzzi-Bisceglie, Di Meo: «Campo inguardabile, non si poteva giocare» Durissima analisi del tecnico nerazzurro dopo l'andata dei quarti di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie e Città di Luzzi non si fanno male. 0-0 l’andata dei quarti Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie e Città di Luzzi non si fanno male. 0-0 l’andata dei quarti Sarà decisivo il match di ritorno del “Ventura” in programma mercoledì 11 marzo
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie fa visita al Città Di Luzzi per l’andata dei quarti di finale Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie fa visita al Città Di Luzzi per l’andata dei quarti di finale Match di ritorno in programma mercoledì 11 marzo al "Ventura"
Il Bisceglie ne fa 12 al fanalino di coda Virtus Mola Il Bisceglie ne fa 12 al fanalino di coda Virtus Mola Tutto facile per i nerazzurri che al "Ventura", ma restano cinque i punti da recuperare al Brindisi capolista
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Coppa Italia, sorteggiato il calendario del doppio confronto tra Bisceglie e Città di Luzzi Coppa Italia, sorteggiato il calendario del doppio confronto tra Bisceglie e Città di Luzzi Andata il 4 marzo in Calabria. Ritorno al Ventura l’11 marzo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.