Borgorosso Bisceglie
Borgorosso Bisceglie
Calcio

Borgorosso Bisceglie, vittoria ai danni del Bitetto per 5-2

I biscegliesi primi nel campionato Senior Amatori faranno visita lunedì 15 aprile al Molfetta calcio

Vittoria esterna per il Borgorosso Bisceglie capace di imporsi 5-2 sul campo del Bitetto in occasione della quinta giornata del campionato Senior Amatori.

Al Comunale "Antonucci" i biscegliesi passano per primi in vantaggio grazie a De Toma per poi essere raggiunti e superati dai padroni di casa, borgorosso che non si scompone trovando il 2-2 con Magueran. Bitetto che rimane in dieci uomini per fallo su Landriscina e Borgorosso che ne approfitta chiudendo la contesa con un eloquente 5-2 finale grazie ancora a Magueran e alla doppietta Landriscina.

Borgorosso Bisceglie che rimane in testa alla classifica a punteggio pieno al termine del girone d'andata. Prossimo appuntamento quello del 15 aprile per render visita al Molfetta Calcio.
  • borgorosso bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.