Marco Antonio De Toma e Michele Renna
Marco Antonio De Toma e Michele Renna
Sport a 360°

Boxe, vittoria per Marco Antonio De Toma

Soddisfazione da parte di tutto lo staff dell'asd Gymnasia One

Si è svolto domenica 17 marzo a Barletta un torneo di boxe organizzato dalla Kombat Mania Barletta. Tra i partecipati il biscegliese Marco Antonio De Toma, classe 1999, che si è scontrato contro Riccardo Bari della dell'Accademia del Pugilato di Andria. Vittoria ricca di soddisfazioni per l'atleta dell'ASD Gymnasia One che è riuscito ad ottenere il punteggio più alto riuscendo a portare a casa la seconda vittoria a distanza dalla vittoria del campionato regionale esordienti categoria elitè 67kg.

«Il torneo è stato un'esperienza straordinaria, particolarmente notevole per l'abilità tecnica esibita. Marco ha dimostrato un notevole autocontrollo emotivo, mantenendo la calma per gestire al meglio i tre match sul ring. Ogni movimento rifletteva i sacrifici fatti negli allenamenti fatti in palestra - ha affermato con soddisfazione il suo maestro Michele Renna. - Sono estremamente orgoglioso della seconda vittoria di Marco, attribuendola alla sua capacità di ascoltare i consigli. Nonostante le sfide possano essere impegnative, siamo convinti che con impegno e duro lavoro, continueremo a progredire verso il successo» ha concluso il tecnico Biscegliese.

«Un momento particolarmente favorevole per il boxe biscegliese, nell'arco di due settimane Marco è riuscito portare a casa due traguardi importanti per la sua crescita sportiva e personale. Risultati che riempiono d'orgoglio tutta la squadra della Gymnasia One che continuerà a dare il massimo per ogni atleta affinché possa realizzarsi.» ha dichiarato la presidente dell'associazione Maria Renna «invito tutti gli interessati e i curiosi ad affacciarsi nella palestra del Paladolmen per poter toccare con mano la nostra realtà sportiva che è impegnata da oltre 20 anni in questo splendido sport» ha dichiarato la presidente del sodalizio biscegliese.

Per informazioni è possibile contattare le pagine Facebook e Instagram dell'associazione sportiva.
Torneo di boxe a BarlettaTorneo di boxe a BarlettaTorneo di boxe a Barletta
  • boxe
  • ASD Gymnasia One
  • Michele Renna
  • Marco Antonio de Toma
  • Maria Renna
Altri contenuti a tema
L'ASD Gymnasia One porta a casa un titolo regionale nella categoria elite 67kg L'ASD Gymnasia One porta a casa un titolo regionale nella categoria elite 67kg Il biscegliese Marco Antonio De Toma vincitore del titolo tra gli esordienti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.