Gymnasia One, vittoria titolo regionale
Gymnasia One, vittoria titolo regionale
Sport a 360°

L'ASD Gymnasia One porta a casa un titolo regionale nella categoria elite 67kg

Il biscegliese Marco Antonio De Toma vincitore del titolo tra gli esordienti

La ASD Gymnasia One è tornata con forza sul ring, partecipando al torneo regionale per esordienti che si è tenuto dall'8 al 10 marzo a Brindisi.
L'atleta Marco Antonio De Toma con il supporto tecnico di Michele Renna agli angoli del ring è stato guidato verso la vittoria. Il giovane venticinquenne biscegliese è sceso per la prima volta sul tappeto, dopo due anni di allenamento, conquistando il titolo nella categoria élite 67 kg.

«Questo successo segna l'inizio di un nuovo anno promettente per la palestra, il tecnico Renna non solo trasmette la tecnica del pugilato ai suoi allievi, ma anche la passione e l'importanza dell'arte dello sport» ha affermato la presidente dell'associazione Maria Renna.

«La Gymnasia accoglie con entusiasmo i nuovi aspiranti atleti, aprendo loro le porte per intraprendere il cammino verso il successo sportivo offrendo un ambiente accogliente e professionale, la palestra offre l'opportunità di sviluppare le proprie abilità fisiche e mentali, fornendo supporto e guida lungo il percorso verso il raggiungimento degli obiettivi. Sia che si tratti di atleti principianti o esperti, alla Gymnasia c'è spazio per tutti coloro che desiderano perseguire la loro passione per lo sport e superare i propri limiti» ha dichiarato il tecnico Michele Renna.
  • boxe
  • ASD Gymnasia One
Altri contenuti a tema
Boxe, vittoria per Marco Antonio De Toma Boxe, vittoria per Marco Antonio De Toma Soddisfazione da parte di tutto lo staff dell'asd Gymnasia One
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.