Calcio

Bucaro: «Ci accontentiamo del pareggio ma con rammarico»

Il tecnico stellato al termine di Vibonese-Bisceglie: «Buona prestazione della squadra». Mansour, autore del pareggio: «Potevamo fare di più»

Due punti persi. Il Bisceglie ha solo sfiorato il colpo allo stadio "Luigi Razza" con la Vibonese e si è dovuto accontentare di un pari, comunque prezioso per la classifica, nel girone C di Serie C. Le due reti sono state siglate entrambe nel primo tempo: al 12° il vantaggio di Plescia per i padroni di casa; cinque minuti più tardi Mansour ha subito impattato la sfida. Diverse poi, soprattutto nella ripresa, le occasioni non sfruttate dagli stellati, che avrebbero meritato di vincere e conquistare l'intera posta in palio.

Mister Bucaro: «Un Bisceglie in crescita»

«Abbiamo provato a vincere la partita e penso che la squadra abbia fatto una bella prestazione. Abbiamo cercato sempre di fare gol e abbiamo anche avuto delle buone occasioni. Purtroppo a Vibo non è mai facile vincere e quindi ci accontentiamo di questo punto con qualche rammarico. L'importante è che la squadra abbia avuto l'atteggiamento di volerla vincere: potevamo sfruttare meglio qualche opportunità nell'area di rigore» ha dichiarato mister Giovanni Bucaro, che tornava in panchina dopo cinque giornate di squalifica, in sala stampa.

«Il Bisceglie è in crescita, dato che abbiamo avuto la possibilità di recuperare e di lavorare bene. Ci dimentichiamo un po' in fretta la questione Covid e la Lega che ci ha messo le partite una dopo l'altra; è normale che la sosta ci abbia agevolato. Romizi? Ha fatto un'ottima partita. Sta bene fisicamente ma non ha ancora la tenuta dei 90 minuti nelle gambe; è importante che abbia cominciato a darci una mano. È un campionato di sofferenza: dobbiamo cercare di fare il meglio possibile per raggiungere il nostro obiettivo» ha concluso il tecnico stellato.

Mansour: «Gol importante»

«Una partita combattuta, potevamo sfruttare meglio alcune occasioni avute nel secondo tempo. Andiamo a casa contenti per questo punto ma potevamo sicuramente fare di più» ha affermato Mohamed Mansour al termine della gara. «Ho fatto una buona prestazione; potevo però già realizzare un gol al 7° del primo tempo. Bisogna fare punti su tutti i campi. Le prove dovranno migliorare partita dopo partita e speriamo di poter raggiungere questa salvezza il prima possibile».
Prossimo turno il derby col Bari: «È una partita molto sentita. Dobbiamo cercare di fare un regalo ai nostri tifosi, che per via dell'emergenza non potranno assistere alla gara dal vivo e sostenerci» ha concluso il calciatore nerazzurro.
  • Serie C
  • Vibonese
  • Sala stampa
  • Giovanni Bucaro
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2628 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.