Calcio a 5
Calcio a 5

Calcio a 5, ecco quando riparte la nuova stagione

Ufficializzate le date della prima giornata dei campionati nazionali

Elezioni Regionali 2020
Il consiglio direttivo della Divisione calcio a 5, riunito martedì 30 giugno, ha deciso le date di inizio della prossima stagione 2020-2021 per tutti i campionati nazionali maschili e femminili.

Si ripartirà con la prima giornata nel weekend tra il 17 e il 18 ottobre. L'annata del Futsal Bisceglie e della Diaz partirà sabato, mentre domenica quella del Bisceglie Femminile in Serie A.

Già aperto ufficialmente il mercato estivo. La composizione dei roster è cominciata anche per le compagini biscegliesi.
  • Futsal Bisceglie
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Divisione calcio a 5
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie Femminile riparte da mister Nico Ventura Il Bisceglie Femminile riparte da mister Nico Ventura La società nerazzurra è al lavoro per allestire un roster competitivo
Fabio Galantino e Samuele Misino, due biscegliesi nel roster dei Lions Fabio Galantino e Samuele Misino, due biscegliesi nel roster dei Lions Il play-guardia e il lungo, cresciuti entrambi nel settore giovanile nerazzurro, determinati a guadagnarsi spazio nelle rotazioni e dare il loro contributo al team
I Lions consolidano il roster con Tommaso Molteni I Lions consolidano il roster con Tommaso Molteni Il playmaker cresciuto nel settore giovanile di Cantù si aggiunge al team nerazzurro
Cassanelli torna alla Diaz Cassanelli torna alla Diaz Il presidente Cortellino: «Un calcettista di esperienza»
Botto nerazzurro, Juan Caceres torna ai Lions Botto nerazzurro, Juan Caceres torna ai Lions L’esperto lungo italo-argentino: «Onorato di poter giocare ancora qui. Sarà battaglia in ogni partita»
La Diaz affida la porta a Marco Sinigaglia La Diaz affida la porta a Marco Sinigaglia Il team biancorosso ha quasi completato l'organico per la prossima stagione
I Lions ingaggiano la guardia-ala Matteo Santucci I Lions ingaggiano la guardia-ala Matteo Santucci «Non vedo l’ora di cominciare per ripagare la fiducia di coach Marinelli e del club»
Colpo Lions Bisceglie, ecco il bomber Sirakov Colpo Lions Bisceglie, ecco il bomber Sirakov L’esterno italo-bulgaro impreziosisce il roster nerazzurro: «Contento di giocare per una piazza che vive e sa di basket»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.