Santos Club squadra
Santos Club squadra

Calcio a 5, Santos Club-Top Player Minervino termina in goleada

Pomeriggio insolito al centro sportivo Aurora: gli ospiti si presentano con quattro giocatori a referto. A vincere è soprattutto la noia

Santos Club-Top Player Minervino 28-0

Santos Club Bisceglie: Di Pilato, Uva, Muggeo, Formicola, G. Di Benedetto, Papagni, D'Elia, Tempesta, Fusiello, La Notte, Galantino, Sasso.
Top Player Minervino: Laghezza, R. Cerasole, D. Cerasole, Sassi. Allenatore: Giuseppe Orecchia
Arbitro: Balacco di Molfetta.
Reti: 1° e 4° G. Di Benedetto, 5° D'Elia, 6° e 8° Fusiello, 9° Galantino, 10° aut. R. Cerasole, 12° Tempesta, 14° Galantino, 15° e 17° La Notte, 18° Papagni, 19° Galantino, 21° Sasso, 23° La Notte, 26° Papagni, 27° La Notte, 28° Papagni, 29° La Notte, 29° Papagni, 30° Formicola, 33° Fusiello, 37° Tempesta, 44° D'Elia, 49° Fusiello, 52° G. Di Benedetto, 55° Papagni, 57° Formicola.

Santos Club-Top Player Minervino, match valevole il quindicesimo turno di Serie C2, girone A, termina 28-0 in favore del team gialloblu.
Sul sintetico del centro sportivo Aurora, in occasione della gara disputata nel piovoso pomeriggio di sabato 25 febbraio, gli ospiti si presentano con appena quattro calcettisti a referto, situazione che ha inevitabilmente condizionato ritmi e risultato finale.

La prima frazione si è conclusa con il punteggio di 21-0. Al 23°, sul parziale di 15-0, il Top Player perde il classe '93 Roberto Cerasole che, nel tentativo di salvare una pallone diretto in rete, s'infortuna ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. In campo, quindi, ci rimangono il classe '94 Laghezza (già impegnato nel ruolo di estremo difensore), il classe '98 Davide Cerasole e il classe '99 Sassi: da apprezzare la loro tenacia e il loro impegno nel disputare una gara in condizioni anomale fino al triplice fischio finale.

Per la cronaca, i biscegliesi sono andati a segno con Antonio Papagni e Angelo La Notte (al rientro dopo un lungo infortunio), autori di una cinquina a testa; a seguire spiccano il poker di Vito Fusiello e i tris di Gianluca Di Benedetto e di Mattia Galantino; doppiette per Gianni D'Elia, Michele Tempesta e Andrea Formicola. Completano il tabellino dei marcatori un autogol e la seconda rete stagionale dell'estremo difensore Natale Sasso.

Santos Club che sale a quota 31 punti in graduatoria, accorciando a -6 dalla capolista Eraclio Barletta, sconfitta 6-4 sul campo del Macula Nox: sarà proprio la battistrada del campionato ad ospitare sabato 4 marzo al PalaDisfida il roster del presidente Sangilli.
  • Calcio a 5
  • Santos Club
  • Serie C2
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Diaz sconfitta in Basilicata Diaz sconfitta in Basilicata I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
Ultima fatica per il Nettuno Ultima fatica per il Nettuno Biancazzurri a Foggia per la gara finale dell'annata
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.