Atletica leggera
Atletica leggera
Atletica leggera

Campionati italiani master, due medaglie d'argento per la Pedone Riccardi

Le hanno conquistate Sabino Gadaleta sui 3000 siepie Antonio Peragine nei 5000

La Pedone Riccardi ha conquistato due medaglie d'argento ai campionati italiani master di Orvieto, in Umbria.

Il biscegliese Sabino Gadaleta (classe 1976) si è classificato secondo nella gara dei 3000 siepi della categoria m40, chiusa in 10'37"42. Rilevante anche la prova del 70enne Antonio Peragine, secondo sulla distanza dei 5000 metri. Podio sfumato per un soffio da Nicola Mastrodonato (m35), quarto nei 5000. Giuseppe Garofalo (m35) si è piazzato quinto sui 1500 e settimo negli 800.

Ha partecipato alle competizioni anche Pietro Ferrante sui 5000 metri m50 (19°).
  • Atletica leggera
  • Pedone Riccardi
Altri contenuti a tema
Bronzo per la Pedone Riccardi ai campionati italiani master al coperto Bronzo per la Pedone Riccardi ai campionati italiani master al coperto L'ha conquistato Caprarella nei 3000 metri
Mennea day, rubata una pista montabile temporanea Mennea day, rubata una pista montabile temporanea Il rammarico di Eusebio Haliti e Veronica Inglese. La manifestazione di Barletta si terrà regolarmente
Resi noti i minimi per le Olimpiadi di Tokyo Resi noti i minimi per le Olimpiadi di Tokyo Obiettivo non semplice per i principali portacolori biscegliesi
Coronavirus, Eusebio Haliti: «Che orgoglio vedere l'Albania aiutare l'Italia» Coronavirus, Eusebio Haliti: «Che orgoglio vedere l'Albania aiutare l'Italia» Il biscegliese si sofferma anche sul rinvio delle Olimpiadi: «Un'occasione in più per provarci»
Olimpiadi rinviate, Lucia Pasquale: «Un'occasione per centrare la qualificazione» Olimpiadi rinviate, Lucia Pasquale: «Un'occasione per centrare la qualificazione» La campionessa biscegliese: «Preparazione invernale sprecata, a causa del Coronavirus»
Coronavirus, Carmelo Musci: «Obiettivi Coppa Europa e Mondiale Nairobi sfumati» Coronavirus, Carmelo Musci: «Obiettivi Coppa Europa e Mondiale Nairobi sfumati» «Tantissimo rammarico, dopo una preparazione invernale stupenda»
Il biscegliese Michele Uva si impone nella gara del Cross di Trani Il biscegliese Michele Uva si impone nella gara del Cross di Trani Quattro successi anche per la Pedone-Riccardi
Carmelo Musci, sfida europea in Svezia: «Sono molto sicuro e fiducioso» Carmelo Musci, sfida europea in Svezia: «Sono molto sicuro e fiducioso» Il campione biscegliese gareggerà nel getto del peso: «Bisognerà essere sempre concentrati prima e durante la gara»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.