Il presidente Nicola Canonico. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Il presidente Nicola Canonico. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari

Smentita di Canonico alle voci di un ok all'operazione

Le indiscrezioni, sempre più insistenti, si erano diffuse nella tarda mattinata di giovedì 19 luglio. Secondo alcune fonti di stampa Nicola Canonico avrebbe ottenuto l'approvazione alla sua richiesta di cambio di denominazione e colori sociali, da A. S. Bisceglie srl a A. S. Bari 2018. Garante della delicata operazione, il presidente del Coni Giovanni Malagò, col beneplacito del sindaco del capoluogo pugliese Antonio Decaro. In ogni caso, sarebbe necessaria l'approvazione della pratica in consiglio federale.

I rumors sono stati alimentati anche dalle voci di un possibile ingresso, nel sodalizio, di Vito Ladisa, già dirigente del Monopoli. I meglio informati hanno persino sostenuto che Nicola Canonico avesse intenzione di tenere una conferenza stampa sabato 21 luglio al "San Nicola", fino alla perentoria smentito dell'imprenditore di Palo del Colle nel primo pomeriggio: «Notizia falsa e pretestuosa, ho già detto martedì quello che penso» il post pubblicato da Canonico (che ha trovato il tempo, in queste ore frenetiche, di bloccare su facebook diversi giornalisti, soprattutto biscegliesi).
  • Nicola Canonico
  • Serie C
  • Bari
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2633 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta dallo stadio "Miramare"
Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Decide il match una rete di Santarpia al 18': secondo ko stagionale per i nerazzurri
Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Si preannuncia una sfida ad alta intensità tra due delle compagini più in forma del campionato. Fischio d'inizio alle 15:30
Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse A stabilirlo è stato ufficialmente la Prefettura di Foggia
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.