Calcio
Calcio
Calcio

Casertana-Bisceglie, le ultimissime

In attacco mister Cazzarò recupera Acosta ma perde Urquijo

Ottenere punti preziosi in trasferta per cercare di abbandonare la terzultima posizione in classifica. Il Bisceglie calcio sarà di scena in Campania per affrontare la 23esima giornata del girone H del campionato di Serie D, in programma domenica 13 febbraio: i nerazzurri renderanno visita a una Casertana desiderosa di riscatto.

Gli stellati cercheranno di tornare alla vittoria, che manca sempre dal 31 ottobre. Mister Cazzarò ha recuperato per la sfida esterna l'attaccante Pablo Acosta, che ha terminato di scontare i tre turni di squalifica, ma sono diverse le assenze a cui dovrà far fronte: Ndiaye, Marino (squalificato), Camporeale, Tira (la società è in attesa del transfer per poterlo avere ufficialmente a disposizione) e Urquijo, piccolo problema fisico, non prenderanno parte al match.

Di fronte la formazione rossoblu è reduce da ben cinque sconfitte consecutive. Il club dal mercato si è assicurato le prestazioni di Munoz, Kosovan e Diaz per cercare di invertire la rotta e interrompere la striscia negativa di risultati. Il tecnico Vincenzo Feola non potrà contare sugli indisponibili Di Somma, capitan Rainone e Carannante, sugli squalificati Salto e Vicente. L'unico ex di turno del confronto è Mohamed Mansour, che ha vestito la maglia nerazzurra nella scorsa annata in Serie C.

L'incontro del "Pinto" sarà diretto da Andrea Terribile di Bassano del Grappa, assistito da Domenico Lombardi di Chieti e Matteo Siracusano di Sulmona. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

CASERTANA-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Casertana: Bovenzi, Carotenuto, Trapani; Capitano, Colacicchi, Monti, Munoz, Tufano; Criscuolo, Feola, Kosovan, Maresca, Rossi, Vacca; Addessi, Cusumano, D'Ottavi, Diaz, Favetta, Felleca, Mansour, Nicolau. Allenatore: Feola.

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Urquiza; Bottari, Catalano, Cozza, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D, girone H - 23ª giornata

Francavilla-San Giorgio 0-1
Mariglianese-Fasano 0-1
Bitonto-Molfetta
Brindisi-Sorrento
Casertana-Bisceglie
Lavello-Altamura
Nocerina-Rotonda
Matino-Nola
Cerignola-Casarano
Nardò-Gravina

CLASSIFICA

Cerignola 48; Bitonto 46; Francavilla in Sinni 41; Fasano 40; Gravina 39; Molfetta, Casertana 32; Sorrento 31; Nocerina 29; Lavello 28; Mariglianese 26; Altamura 24; San Giorgio a Cremano 23; Rotonda (-8), Nola, Nardò 22; Casarano 21; Bisceglie 20; Brindisi 15; Matino 12.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Michele Cazzarò
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2475 contenuti
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Andata delle semifinali giovedì 27 novembre
Bisceglie travolge 4-0 il Brilla Campi e conquista il terzo successo consecutivo in campionato Bisceglie travolge 4-0 il Brilla Campi e conquista il terzo successo consecutivo in campionato I nerazzurro stellati archiviano la pratica nel primo tempo con le reti di Gonzalez, Lopez e Castro. Nella ripresa il 2007 Mbodji arrotonda ulteriormente il risultato
Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Nerazzurro stellati in campo alle 16 per allungare la striscia positiva. Azzurri di mister Rumma di scena alle 14:30 per riscattare l'ultima sconfitta
Il Bisceglie piega di misura il Bitonto: al “Diomede” la decide un rigore di Castro Il Bisceglie piega di misura il Bitonto: al “Diomede” la decide un rigore di Castro Un penalty dello spagnolo all’82’ regala un importante successo in inferiorità numerica agli uomini di mister Di Meo
Bisceglie fa visita al Bitonto sul neutro del “Diomede”, Unione Calcio riceve al “Ventura” il Novoli Bisceglie fa visita al Bitonto sul neutro del “Diomede”, Unione Calcio riceve al “Ventura” il Novoli Stellati a caccia di una vittoria esterna che manca da due turni. Gli azzurri cercano in casa la quinta affermazione consecutiva
Il Bisceglie schianta il Galatina: è 4-0 al “Ventura” Il Bisceglie schianta il Galatina: è 4-0 al “Ventura” I nerazzurri superano per 4-0 il Galatina nel turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Formazioni biscegliesi in campo giovedì 6 novembre per il turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il regolamento permette di intervenire anche per comportamenti non corretti al di fuori dell'impianto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.