Casertana-Bisceglie, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Casertana-Bisceglie, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Casertana-Bisceglie 0-1, decide Jovanovic su penalty

Segui il live score della sfida del "Pinto" di Caserta

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Alberto Pinto" di Caserta, il live score minuto per minuto del match valido per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie C, girone C, tra Casertana e Bisceglie.
BisceglieViva è media partner dell'A. S. Bisceglie per la stagione agonistica 2017-2018.
SERIE C GIRONE C - Diciottesima giornata (domenica 10 dicembre)
ore 14:30 / Cosenza-Virtus Francavila 4-1
ore 14:30 / Monopoli-Trapani 0-0
ore 14:30 / Racing Fondi-Akragas 3-0
ore 14:30 / Siracusa-Juve Stabia 0-0
ore 16:30 / Fidelis Andria-Rende 3-1
ore 16:30 / Paganese-Lecce 1-1

ore 20:30 / Casertana-Bisceglie 0-1
ore 20:30 / Catania-Matera 1-1
ore 20:30 / Reggina-Sicula Leonzio 0-3

Riposa il Catanzaro

CLASSIFICA
Lecce 37; Catania,Trapani 35; Siracusa 30; Virtus Francavilla, Rende 25; Catanzaro, Matera (-2) 24; Bisceglie, Monopoli 23; Juve Stabia 22; Cosenza 20; Sicula Leonzio, Racing Fondi, Reggina 18; Casertana, Paganese, Fidelis Andria (-1) 15; Akragas* (-3) 9.
*una partita in più

CASERTANA-BISCEGLIE 0-1

Casertana (4-3-1-2): 22 Cardelli, 5 Lorenzini (dal 59° 9 Padovan), 7 De Marco, 8 Rajcic (dal 70° 2 Finizio), 11 D'Anna, 18 Rainone, 20 Carriero (dal 70° 10 Marotta), 21 Alfageme, 24 De Rose, 25 Polak, 27 Turchetta. Allenatore: Luca D'Angelo. A disposizione: 13 Gragnaniello, 4 Ferrara, 6 Forte, 14 Cigliano, 15 Santoro, 16 Minale, 19 Tripicchio, 23 Colli.
Bisceglie (4-3-3): 1 Crispino, 5 Petta, 6 Jurkic, 7 Partipilo (dall'85° 23 Migliavacca), 9 Jovanovic, 10 Toskic (dal 68° 11 D'Ancora), 15 Delvino, 16 Lugo Martinez, 17 Montinaro (dal 75° Dentello Azzi), 21 Risolo, 24 Markic. Allenatore: Nunzio Zavettieri. A disposizione: 12 Vassallo, 3 Raucci, 13 Giron, 18 Gabrielloni, 20 Boljat, 22 Alberga.
Arbitro: Alberto Santoro di Messina.
Assistenti: Alfio Conti di Acireale e Antonio Lalomia di Agrigento.
Reti: 44° rigore Jovanovic.
Note: 500 spettatori di cui 50 da Bisceglie, incasso non comunicato. Ammoniti: 22° Delvino, 25° D'Anna, 32° Carriero. Calci d'angolo: 6-3.
Cambi di modulo: dall'85° 5-3-2 Bisceglie.

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

Ore 22:26 - E l'arbitro emette il triplice fischio! Il Bisceglie torna a vincere dopo tre mesi e mezzo in trasferta grazie al rigore trasformato da Jovanovic sul finire del primo tempo! Casertana sfortunata e che rientra negli spogliatoi comunque a testa alta.

93° - Scontro aereo fra Alfageme e Delvino. I due restano a terra per qualche secondo ma nulla di particolarmente grave.

91° - Turchetta supera Migliavacca e tenta la conclusione in diagonale rasoterra. Fuori di molto.

90° - Ancora quattro minuti da giocare, quattro minuti in cui il Bisceglie deve provare a proteggere un gol importante e pesante ai fini dell'andamento di questa stagione.

89° - Manca pochissimo al termine dei novanta minuti. Si attende la decisione sull'extratime.

87° - Traversone lungo di De Marco, nessun attaccante di casa in area a recepire il pallone.

85° - Terzo cambio per il Bisceglie con Migliavacca che prende il posto di Anthony Partipilo. Variazione dell'assetto tattico con un iper protettivo 5-3-2.

84° - Errore clamoroso di Padovan che manda alle stelle un pallone da pochissimi passi, su prezioso assist di Turchetta! Brivido per la retroguardia nerazzurra.

82° - I componenti del Bisceglie sono tutti riversi nella propria metà campo allo scopo di blindare la propria porta.

81° - Alfageme prova di testa venendo anticipato da Petta, sul disimpegno si avventa Padovan con una volée di controbalzo parata con sicurezza da Crispino.

79° - Inserimento di Turchetta in area a servire Padovan; pronto il centravanti rossoazzurro alla girata di prima deviata in corner da Markic a portiere battuto. Casertana vicinissima al gol del pareggio!

78° - Contatto in piena area fra Jurkic e Rainone: il casertano reclama il rigore ma l'arbitro lascia proseguire.

77° - Azione prolungata di Partipilo che si è accentrato servendo Dentello Azzi in piena area; il brasiliano prova a trovare lo specchio della porta ma lancia la diagonale per Jovanovic non preparato all'incornata.

75° - È Matteo Montinaro ad accomodarsi in panchina al posto dell'ala brasiliana ex Cittadella.

75° - Pronto ad entrare Denterllo Azzi il quale ha terminato il riscaldamento.

71° - Il Bisceglie tiene bene il campo in questo frangente provando a proteggere il risultato.

70° - Doppio cambio per mister D'Angelo: entrano Marotta e Finizio rispettivamente per Rajcic e Carriero.

68° - Zavettieri parte con i cambi: Sasà D'Ancora fa il suo ingresso rimpiazzando Idriz Toskic.

66° - Scatto rapido di Turchetta dalla sinistra con un Delvino sbilanciato. Il cross a fondo campo trova preparato Alfageme e la sua incornata sull'angolo più lontano: fuori di un soffio

64° - De Rose tenta il siluro dal limite dell'area e para centralmente.

61° - Subito si fa sentire il centravanti campano mettendo Lugo Martinez alle strette nel cerchio di centrocampo. Punizione per il Bisceglie.

59° - Primo cambio per la Casertana: Padovan rileva Lorenzin affiancandosi in attacco ad Alfageme.

57° - Ancora Turchetta pericolosissimo nel ricevere un pallone importante dalla destra: controlla accentrandosi in area e tira di collo pieno, respinge Crispino.

56° - Accorciata nella propria metà campo, la Casertana è in un momento di difficoltà. il rigore del vantaggio ha rigenerato i viaggianti.

52° - Triangolazione rapida fra Lugo Martinez e Partipilo; il paraguiano lancia sulla sinistra Jurkic che prova la girata. Esterno rete.

51°- Secondo corner per il Bisceglie, colpo in acrobazia di Petta decisamente fuori bersaglio.

48° - Destro a giro di Partipilo dal vertice basso dell'area; ancora parata centrale di Cardelli.

47° - Punizione forte ma centralissima. Cardelli para senza muoversi.

46° - Partipilo serve Jovanovic con un filtrante; il croato viene atterrato da Lorenzini. Punizione dal limite; si confrontano Lugo Martinez, Toskic e Montinaro sul tiratore.

46° - Nessun cambio da parte delle due formazioni.

Ore 21:35 - Partiti con la ripresa.

Ore 21:34 - Sono appena rientrate le squadre in campo. Si riparte sullo 0-1 a favore del Bisceglie.

45° - Non succede più nulla in questa prima frazione giocata al piccolo trotto dal Bisceglie ma quel che conta è il vantaggio degli stellati con il penalty trasformato da Ivan Jovanovic.

44° - Jovanovic spiazza Cardelli e la mette dentro!!!

44° - GOL DEL BISCEGLIE!!!

43° - Pennellata dalla destra di Toskic per l'accorrente Montinaro; l'ala di origine leccese viene cinturato in piena area e l'arbitro non ha dubbi. Jovanovic sul dischetto.

43° - RIGORE PER IL BISCEGLIE!!!


42° - Ancora Turchetta che fa soffrire il Bisceglie sulla sinistra. Para centrale Crispino.

39° - Prima vera occasione da gol del Bisceglie! Lancio lungo di Jovanovic a servire l'accorrente Partipilo, scatto rapido del barese che non approfitta dell'uscita di Cardelli per tentare lo scavetto. Colpo debole e rasoterra addosso all'estremo difensore locale.

36° - Ancora Crispino salva il pareggio con una respinta a botta sicura sul tiro di Rainone da pochi passi. Clamoroso l'errore di Lugo Martinez che sul traversone rimpallato si è ritrovato il pallone tra i piedi ed è rimasto immobile senza spazzarlo.

34° - Rainone atterra Partipilo in piena area! L'arbitro lascia scorrere ravvisando una caduta accentuata dell'ala destra biscegliese.

33° - Punizione lunga e diretta di Lugo Martinez, esce bene Cardelli.

32° - Ammonito Carriero per trattenuta su Montinaro lungo la linea laterale.

31° - I nerazzurri resistono all'assalto dei rossoazzurri e provano a sganciarsi in avanti nei momenti in cui il team di D'Angelo si trova eccessivamente sbilanciato verso la metà campo avversaria.

30° - Ennesimo tentativo dalla distanza della Casertana con il bolide di De Rose, deviato ancora con un colpo di reni di Crispino in corner. Sul susseguente angolo prova Alfageme di testa, alto sulla traversa.

25° - Ammonito D'Anna per un fallo di mano ravvisato sull'azione.

25° - D'Anna prova da lontano con il destro; pallone a rientrare e Crispino ci mette la punta delle dita. Quarto calcio d'angolo per i padroni di casa.

24° - Traversone di Montinaro dalla destra, Lorenzini respinge di testa e spedisce in angolo.

23° - Punizione di Turchetta dalla sinistra, Crispino è provvidenziale respingendo il pallone con i pugni.

22° - Progressione rapida di Turchetta, Delvino lo strattona atterrandolo. Primo giallo dell'incontro per il terzino bitontino.

19° - Sono poco più di cinquecento gli spettatori presenti allo stadio Antonio Pinto. Ben cinquanta i tifosi della squadra nerazzurra giunti in terra campana a supportare Petta e soci.

18° - Scatto in area di Turchetta, esterno morbido per De Marco ma il suo interno termina sull'esterno della rete.

17° - Sul capovolgimento di fronte palla d'oro di Partipilo per Toskic, intercettato; si avventa Montinaro sul pallone in movimento e tenta la conclusione centrale.

17° - Verticalizzazione rapida di Turchetta per un Alfageme in ritardo, chiude bene Crispino in uscita.

16° - Torre di Jovanovic per Partipilo pronto a scaricare un destro impreciso.

14° - Punizione lunga di Carriero, Crispino pronto ad avventarsi in uscita.

12° - Jurkic sbaglia il controllo del pallone e scivola concedendo il fallo laterale agli avversari.

11° - Casertana che aggredisce maggiormente gli spazi liberi, i nerazzurri sono partiti con il freno a mano tirato ma sapranno scoprirsi nel corso del match prendendo le dovute contromosse.

8° - Super Crispino che salva la porta sugli sviluppi del calcio d'angolo su una doppia conclusione a distanza ravvicinata di Alfageme; il pallone è rimbalzato in piena area fra le maglie nerazzurre

8° - Carriero sponda per Turchetta che si invola sulla sinistra, Delvino sventa in angolo.

6° - Rajcic stende Toskic sui venticinque metri. Punizione per i nerazzurri; batterà Lugo Martinez, pallone a lato.

4° - Bomba di Turchetta dal limite dell'area, Crispino in uscita respinge il pallone d'istinto. Prima ghiotta occasione da gol per i padroni di casa.

3° - Rischia la Casertana sul retropassaggio verso Cardelli, prova Partipilo l'inserimento ma il portiere butta la sfera in avanti

1° - Sull'angolo svetta Polak ma Petta ricaccia il pericolo fuori area.

1° - Rapido scatto di Alfageme ben servito da Lorenzini, Petta si rifugia in angolo.

Ore 20:35 - Partita la sfida fra Bisceglie e Casertana! Il Bisceglie attaccherà dal lato destro .

Ore 20:33 - Calciatori stellati che vestono la seconda maglia bianca con banda nerazzurra. Classica tenuta a strisce verticali rossoazzurra per gli ospitanti.

Ore 20:32 - Con leggero ritardo entrano in campo le squadre.

Ore 20:31 - I calciatori del Bisceglie sono già fuori dagli spogliatoi. Piccolo imprevisto per i padroni di casa, la gara non è ancora iniziata.

Ore 20:30 - Grande colpo d'occhio dei tifosi casertani in gradinata, si attendono le stime ufficiali sugli spettatori presenti.

Ore 20:28 - Il Bisceglie deve interrompere il digiuno di vittorie esterno che manca dal 26 agosto e precisamente dall'affermazione del primo turno di campionato con la Paganese.

Ore 20:25 - Le due formazioni sono appena rientrate negli spogliatoi dopo il termine del riscaldamento.

Ore 20:18 - Per gli amanti delle statistiche l'ultimo confronto fra falchetti rossoblu ed i nerazzurro stellati risale al 4 maggio 1997, in occasione della terzultima giornata del torneo di serie C2 girone C finita con la vittoria dei campani per 2-1. Nel Bisceglie di Gianni Simonelli il gol della bandiera fu messo a segno dal compianto Giorgio Di Bari. Ai casertani, all'epoca allenati da Carlo Orlandi, non bastò l'affermazione sui biscegliesi per potersi salvare.

Ore 20:15 - Nelle fila della Casertana di mister Luca D'Angelo particolare attenzione deve essere data a Luis Alfageme, centravanti di sfondamento attuale capocannoniere del torneo con sette reti, assieme ai "pugliesi" Genchi e Saraniti. Rilevante l'impiego di Ivan Rajcic, ex interno di Bari e Reggina, nonché di Turchetta, ex di Cesena e Brescia.

Ore 20:11 - È un Bisceglie che in settimana si è allenato con grinta e rabbia, con tanti rimorsi per i punti lasciati per strada dopo il buon secondo tempo casalingo con il Siracusa. Nell'undici titolare assente Vrdoljak per squalifica e Diallo ancora fermo ai box. In mediana inserimento dal primo minuto di Idriz Toskic. Fronte offensivo ordinario con Montinaro e Partipilo a sostegno di Jovanovic unica punta. Difesa a quattro con l'impiego di Delvino sulla destra.

Ore 20:09 - Iniziato il riscaldamento al "Pinto" di Caserta.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • Casertana-Bisceglie
  • Casertana-Bisceglie live score
  • Casertana calcio
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2220 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Eccellenza, Bisceglie-Molfetta: tutto rinviato al 28 aprile Disposto il rinvio della finale playoff per provare a disputare la gara con entrambe le tifoserie presenti
Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ha bloccato le prevendite
Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta La decisione della LND: la finale playoff al "Ventura" domenica 21 aprile alle 16.30
Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Nerazzurri concreti anche nell'ultimo impegno di regular season: 2-0 ai danni dei rossoblu
Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Stellati di scena a Canosa, gli azzurri riceveranno la Molfetta Sportiva
Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri L'infortunio di Naqe ha costretto al forfait gli ospiti
Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Per gli stellati impegno agevole col San Severo. Gli azzurri puntano a vincere per rimanere nella zona playoff
Bisceglie Calcio, il presidente invita gli studenti alla partita col San Severo Bisceglie Calcio, il presidente invita gli studenti alla partita col San Severo L'idea dopo il successo della manifestazione FuoriClasse
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.