Sala stampa di Bisceglie-Casertana. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Sala stampa di Bisceglie-Casertana. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Ciro Ginestra e Diamante Crispino dopo Bisceglie-Casertana

L’ex tecnico nerazzurro: «Contento per la prestazione ma potevamo vincerla»

La Casertana recrimina per i due gol annullati ma si deve accontentare del pareggio al "Gustavo Ventura" col Bisceglie. Un primo tempo con poche emozioni ha lasciato spazio a una ripresa piena di occasioni per entrambe le compagini, non sfruttate al meglio.

Rammaricato Ciro Ginestra a fine match per i due episodi che potevano regalare il vantaggio degli ospiti ma comunque contento per la prestazione dei suoi: «Abbiamo mantenuto per lunghi tratti il possesso palla rischiando solamente nel finale col tiro di Gatto parato da Crispino. Sono soddisfatto della prova al "Ventura" nel complesso: nel finale eravamo stanchi perché venivamo dalla gara col Picerno di domenica».

«Il nostro obiettivo principale è e resta la salvezza. Ho qualcosa da recriminare perché abbiamo condotto noi la partita e potevamo vincerla. Anche gli arbitri possono sbagliare a volte. Siamo comunque una squadra solida che lotta su ogni pallone e i risultati si vedono» ha aggiunto l'allenatore ex di turno.

«Un pareggio giusto anche se potevamo spuntarla noi per 2-0, se non fosse stato per quei gol annullati dall'arbitro. Abbiamo fatto una buona partita, è un gruppo compatto che può andare avanti per raggiungere la salvezza. È sempre bello ritornare a Bisceglie» ha aggiunto Diamante Crispino.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Ciro Ginestra
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2622 contenuti
Altri contenuti a tema
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Il turno infrasettimanale frena la corsa dei nerazzurri di Pizzulli. Gli stellati passano in vantaggio ma si fanno rimontare con un gol per tempo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.