Mateas Delic. <span>Foto Alberto Dell'Olio</span>
Mateas Delic. Foto Alberto Dell'Olio
Calcio

Colpaccio Bisceglie: è arrivato Mateas Delic

Il croato, presentato mercoledì 23 agosto al Teatro Mediterraneo, indosserà la maglia numero 14

L'A.S. Bisceglie srl non smette mai di stupire. Nella settimana che porta all'esordio in campionato sul campo della Paganese, la società aveva annunciato una sorpresa per i tifosi attraverso i social, sorpresa che è stata svelata mercoledì 23 agosto durante la serata di presentazione alla città di dirigenti, membri dello staff e calciatori che vestiranno la maglia nerazzurra nel prossimo campionato di Serie C.

Si tratta di Mateas Delic, attaccate croato classe 1988. Attaccante rapido in grado di giocare sia a destra che a sinistra, metterà a disposizione del collettivo nerazzurro l'esperienza maturata su campi europei e non solo. Ha superato quota 200 presenze e 30 reti nel massimo campionato del suo paese e già vestito la maglia della nazionale con le squadre under 16 e under 21. Nel 2011 ha giocato nel campionato della Corea del Sud. Gran parte della sua carriera però l'ha spesa nello Slaven Belupo, squadra con cui ha anche disputato le gare di qualificazione per la Uefa Cup, mentre nell'ultima stagione ha difeso i colori del PFC Beroe Stara Zagora, formazione militante nella massima divisione bulgara.

Con la maglia numero 14, Delic va ad aggiungersi al reparto offensivo già composto da Partipilo, Azzi, Jovanovic e Gabrielloni.
  • presentazione Bisceglie calcio
  • Mateas Delic
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2551 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.