Bisceglie calcio. <span>Foto Gianluca Albore </span>
Bisceglie calcio. Foto Gianluca Albore
Calcio

Coppa Italia, Bisceglie-Monopoli al Degli ulivi di Andria

Il gruppo ha ripreso gli allenamenti nella giornata di mercoledì

Stesso posto, stessa ora (20:30), avversario differente. Il rettangolo di gioco dello stadio "Degli ulivi" di Andria sarà il palcoscenico del secondo impegno ufficiale per il Bisceglie di mister Nunzio Zavettieri, desideroso di riscattare la sconfitta beffarda di domenica nel derby con la Fidelis. I nerazzurri incroceranno un Monopoli rinnovato, nuovamente affidato alla guida di Massimiliano Tangorra e al debutto stagionale.

Il match valido per la seconda giornata del girone preliminare di Coppa Italia metterà a confronto una matricola che ha immediatamente colto la necessità di fare della concentrazione per tutta la durata delle partite un punto fermo e il team biancoverde, che punta, come la squadra stellata, a una tranquilla salvezza nel prossimo campionato di Serie C.

I sostenitori biscegliesi potranno assistere alla sfida in curva nord (prezzo del biglietto fissato a 8.50 euro comprensivo del diritto di prevendita), in tribuna centrale (al costo complessivo di 22 euro) o in tribuna laterale (12 euro). La prevendita dei tagliandi è stata avviata sia on line attraverso il circuito Bookinshow (questo l'indirizzo diretto) che tramite l'unico punto vendita autorizzato (Tabaccheria Sant'Andrea). Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 15:00 di domenica 13 agosto. I botteghini dell'impianto andriese resteranno chiusi il giorno del match. Nessuna comunicazione è stata ancora fornita riguardo la possibilità, per i tifosi del Monopoli, di seguire la gara.

NOTIZIARIO - Ripresi gli allenamenti dopo due giornate di riposo

Mercoledì mattina il gruppo è tornato al lavoro per il primo dei due allenamenti programmati dallo staff tecnico (l'altro nel pomeriggio).
I due giorni di riposo concessi ai calciatori sono stati molto graditi sotto il profilo psicofisico, considerando che la squadra è scesa in campo meno di 48 ore dopo essere rientrata dal ritiro friulano di Sutrio.
Ha pienamente recuperato la condizione fisica anche Domagoj Boljat, uscito nei primi minuti del secondo tempo domenica per un leggero risentimento muscolare. Il trainer nerazzurro potrà contare sull'intero organico per le sue valutazioni sulla formazione da utilizzare nella contesa col Monopoli: Fabio Delvino, Ferdinando Raucci e Maxime Giron torneranno disponibili dopo aver scontato una giornata di squalifica residua.
  • Coppa Italia
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Fidelis Andria
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2528 contenuti
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: il Bisceglie ne fa 5 al Città di Luzzi e vola in semifinale Coppa Italia Eccellenza: il Bisceglie ne fa 5 al Città di Luzzi e vola in semifinale I nerazzurri sfideranno nel prossimo turno la formazione laziale della Boreale
Coppa Italia Eccellenza: il Bisceglie ospita il Città di Luzzi nel ritorno dei quarti di finale Coppa Italia Eccellenza: il Bisceglie ospita il Città di Luzzi nel ritorno dei quarti di finale Si riparte dallo 0-0 della gara d’andata disputata in Calabria
Serie C: lo Sporting Club inizia con un pareggio contro Tuglie Serie C: lo Sporting Club inizia con un pareggio contro Tuglie Il team biscegliese raccoglie un punto sui nuovi campi in cemento di strada del carro
Eccellenza: il Bisceglie rifila un poker al Bitonto, al "Ventura" termina 4-1 Eccellenza: il Bisceglie rifila un poker al Bitonto, al "Ventura" termina 4-1 Vantaggio dei neroverdi con l'ex Palazzo, poi la rimonta nerazzurra che vale la ventunesima vittoria in campionato
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Lo Sporting Club pronto a esordire nel campionato di Serie C Lo Sporting Club pronto a esordire nel campionato di Serie C Impegno casalingo per Kikko Sasso e compagni con Tuglie
Città di Luzzi-Bisceglie, Di Meo: «Campo inguardabile, non si poteva giocare» Città di Luzzi-Bisceglie, Di Meo: «Campo inguardabile, non si poteva giocare» Durissima analisi del tecnico nerazzurro dopo l'andata dei quarti di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie e Città di Luzzi non si fanno male. 0-0 l’andata dei quarti Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie e Città di Luzzi non si fanno male. 0-0 l’andata dei quarti Sarà decisivo il match di ritorno del “Ventura” in programma mercoledì 11 marzo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.