Bisceglie calcio. <span>Foto Gianluca Albore </span>
Bisceglie calcio. Foto Gianluca Albore
Calcio

Coppa Italia, Bisceglie-Monopoli al Degli ulivi di Andria

Il gruppo ha ripreso gli allenamenti nella giornata di mercoledì

Stesso posto, stessa ora (20:30), avversario differente. Il rettangolo di gioco dello stadio "Degli ulivi" di Andria sarà il palcoscenico del secondo impegno ufficiale per il Bisceglie di mister Nunzio Zavettieri, desideroso di riscattare la sconfitta beffarda di domenica nel derby con la Fidelis. I nerazzurri incroceranno un Monopoli rinnovato, nuovamente affidato alla guida di Massimiliano Tangorra e al debutto stagionale.

Il match valido per la seconda giornata del girone preliminare di Coppa Italia metterà a confronto una matricola che ha immediatamente colto la necessità di fare della concentrazione per tutta la durata delle partite un punto fermo e il team biancoverde, che punta, come la squadra stellata, a una tranquilla salvezza nel prossimo campionato di Serie C.

I sostenitori biscegliesi potranno assistere alla sfida in curva nord (prezzo del biglietto fissato a 8.50 euro comprensivo del diritto di prevendita), in tribuna centrale (al costo complessivo di 22 euro) o in tribuna laterale (12 euro). La prevendita dei tagliandi è stata avviata sia on line attraverso il circuito Bookinshow (questo l'indirizzo diretto) che tramite l'unico punto vendita autorizzato (Tabaccheria Sant'Andrea). Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 15:00 di domenica 13 agosto. I botteghini dell'impianto andriese resteranno chiusi il giorno del match. Nessuna comunicazione è stata ancora fornita riguardo la possibilità, per i tifosi del Monopoli, di seguire la gara.

NOTIZIARIO - Ripresi gli allenamenti dopo due giornate di riposo

Mercoledì mattina il gruppo è tornato al lavoro per il primo dei due allenamenti programmati dallo staff tecnico (l'altro nel pomeriggio).
I due giorni di riposo concessi ai calciatori sono stati molto graditi sotto il profilo psicofisico, considerando che la squadra è scesa in campo meno di 48 ore dopo essere rientrata dal ritiro friulano di Sutrio.
Ha pienamente recuperato la condizione fisica anche Domagoj Boljat, uscito nei primi minuti del secondo tempo domenica per un leggero risentimento muscolare. Il trainer nerazzurro potrà contare sull'intero organico per le sue valutazioni sulla formazione da utilizzare nella contesa col Monopoli: Fabio Delvino, Ferdinando Raucci e Maxime Giron torneranno disponibili dopo aver scontato una giornata di squalifica residua.
  • Coppa Italia
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Fidelis Andria
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2648 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie in trasferta a Martina Franca per invertire la rotta Bisceglie in trasferta a Martina Franca per invertire la rotta I nerazzurri cercano riscatto dopo un mese di ottobre difficile, ma al "Tursi" troveranno una delle formazioni più in forma del girone H. Fischio d'inizio alle ore 16:30
Sportilia, un ko che lascia l’amaro in bocca: la Polis Corato si impone 3-1 Sportilia, un ko che lascia l’amaro in bocca: la Polis Corato si impone 3-1 Le biancazzurre conquistano il primo set stagionale, ma cedono nel finale di quarto parziale. Venerdì sera si torna in campo al PalaDolmen per l'anticipo del terzo turno con l'AmAs Volley Bari Rossa
Dopogara Bisceglie-Brindisi, mister Pizzulli: «Siamo stati un po' ingenui» Dopogara Bisceglie-Brindisi, mister Pizzulli: «Siamo stati un po' ingenui» Le parole del tecnico nerazzurro
Cade l’imbattibilità casalinga del Bisceglie: al "Ventura" passa il Brindisi Cade l’imbattibilità casalinga del Bisceglie: al "Ventura" passa il Brindisi I messapici si impongono per 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Sosa e Barbero
Sfida ad alta quota per il Bisceglie: al "Ventura" arriva il Brindisi Sfida ad alta quota per il Bisceglie: al "Ventura" arriva il Brindisi Big match tra le due neopromosse, entrambe a quota 15 punti in classifica. Calcio d’inizio previsto per le ore 18
Bisceglie-Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Bisceglie-Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Il provvedimento della Prefettura in vista della gara di domenica 25 ottobre
La New Bisceglie Girls parte con il piede giusto, battuto il Giovinazzo La New Bisceglie Girls parte con il piede giusto, battuto il Giovinazzo L'avventura comincia nel migliore dei modi nel campionato di Serie C
Dopogara Melfi-Bisceglie, mister Pizzulli: «Non dobbiamo perdere serenità» Dopogara Melfi-Bisceglie, mister Pizzulli: «Non dobbiamo perdere serenità» L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta rimediata dai nerazzurri
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.