Don Uva Sporting Apricena
Don Uva Sporting Apricena
Calcio

Il Don Uva trionfa 3-1 contro l'Apricena in una partita di rimonta

La squadra di Capurso dimostra determinazione e talento nella terza vittoria consecutiva del campionato

Il Don Uva ha dimostrato la sua determinazione nel crederci fino alla fine vincendo 3-1 in rimonta contro l'Apricena al "Madrepietra Stadium".

Gli ospiti sono partiti forte, con un'occasione all'8' quando Camporeale ha messo un cross al centro dalla destra, ma il tiro di Conte è finito appena sopra la traversa. Poco dopo, Conte ha servito una gran palla a Camporeale, ma il portiere ha ipnotizzato l'attaccante (19'). Ancora un'opportunità per i biancogialli al 34', quando Conte ha lanciato Lorusso, ma il suo tiro è andato alto. A metà del primo tempo, i padroni di casa hanno creato una buona occasione con una rovesciata di Barone, ma Troilo è stato pronto a parare.

Nella ripresa, la situazione non è cambiata e il Don Uva è rimasto il protagonista del gioco. Al 2', Camporeale ha centrato Lorusso che ha però girato la palla fuori di testa. Poi, al 7', Di Leo ha sfiorato il gol. Ma l'Apricena ha sorpreso il Don Uva con una rete realizzata da Mastrogiacomo su un'incertezza difensiva poco prima del quarto d'ora. Al 21', i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica a causa dell'espulsione del capitano Cesareo per doppia ammonizione. Di Leo ha riportato il Don Uva in parità al 40' con un bellissimo gol su punizione dalla distanza. Ma il Don Uva non si è accontentato e in pieno recupero Prekducaj ha realizzato un gol spettacolare da lontano sotto la traversa. Gadaleta ha chiuso i conti al 54' con un gol dopo aver rubato abilmente palla a un difensore e aver superato il portiere. Il risultato finale è stato di 1-3 a favore del Don Uva.

Il Don Uva è ora a punteggio pieno dopo le prime tre partite di campionato, il che ha reso i suoi sostenitori estremamente felici. La squadra ha dimostrato di essere coesa, ben organizzata e determinata a lottare fino alla fine. Questo è un solido punto di partenza su cui costruire per il futuro.

Domenica prossima, il Don Uva tornerà in campo al "Di Liddo" per sfidare l'Atletico Acquaviva, che è reduce da una sconfitta casalinga contro il Canosium.

SPORTING APRICENA-DON UVA BISCEGLIE 1-3

Sporting Apricena: Capotosto, Sereno (7' st Fantasia), Salcuni, Ciuffreda, Cesareo, Mastrogiacomo, Ilboudo, Barone (24' st Granatiero), Hicham, Prota (40' st Ruotolo). A disp. Caputo, Senisi, Pecorella, Pipoli, Caruso, Profilo. All. Acquaviva.
Don Uva: Troilo R., Amoruso, Murolo, Garbetta, Cataldo (1' st Erminio), Troilo D. (41' st Prekducaj), Conte, Di Leo, Lorusso (17' st Gadaleta), Bruno (30' st D'Addato) , Camporeale (31' st Ricatti). A disp. Cassanelli, Modugno, Spizzico, Todisco. All. Capurso.
Reti: 13' st Mastrogiacomo (A), 40' st Di Leo (D), 50' st Prekducaj (D), 54' st Gadaleta (D).
Arbitro: Matera di Barletta
  • Don Uva Bisceglie
  • Don Uva Calcio 1971
Altri contenuti a tema
Vito Papagni selezionato per partecipare all'Empoli City Camp Vito Papagni selezionato per partecipare all'Empoli City Camp «Un invito che rappresenta un riconoscimento concreto del lavoro, della passione e della dedizione che Vito dimostra ogni giorno»
Don Uva protagonista agli stage finali dell'Empoli Academy Don Uva protagonista agli stage finali dell'Empoli Academy A Monteboro due giorni di formazione tecnica ed educativa
Gli alunni del "Don Uva" in visita alla Caritas dei Cappuccini Gli alunni del "Don Uva" in visita alla Caritas dei Cappuccini Un'esperienza formativa grazie ai volontari e al progetto Rotary
Promozione, il Don Uva chiude la stagione con un pareggio Promozione, il Don Uva chiude la stagione con un pareggio I biancogialli hanno conquistato un altro anno di permanenza nel campionato di Promozione
Promozione, sconfitta di misura per il Don Uva col Real Siti Promozione, sconfitta di misura per il Don Uva col Real Siti Decisivo il gol di Ventura al 34' del secondo tempo
Promozione, il Don Uva supera agevolmente la Molfetta Sportiva Promozione, il Don Uva supera agevolmente la Molfetta Sportiva Sei le reti messe a segno dai biancogialli che si allontanano dalla zona calda
Vietata la vendita dei tagliandi ai residenti a Molfetta per la partita Don Uva-Molfetta Vietata la vendita dei tagliandi ai residenti a Molfetta per la partita Don Uva-Molfetta Si scenderà in campo presso lo stadio "Di Liddo" domenica 4 maggio
Progetto Empoli Academy: «Orgogliosi di crescere e divertirci con i nostri ragazzi» Progetto Empoli Academy: «Orgogliosi di crescere e divertirci con i nostri ragazzi» «Il nostro percorso sta arricchendo il nostro bagaglio di conoscenze ed esperienza, da mettere ogni giorno al servizio dei nostri ragazzi»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.