Virtus Bisceglie-Don Uva. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Virtus Bisceglie-Don Uva. Foto Cristina Pellegrini
Calcio

Derby Don Uva-Virtus Bisceglie: in palio il secondo turno di Coppa Italia

Fischio di inizio alle 15:30, si riparte dall’1-0 a favore della Virtus

Torna la Coppa Italia di Promozione. Oggi pomeriggio, alle 15:30, si disputerà l'atteso derby di ritorno tra Don Uva e Virtus Bisceglie, valido per il primo turno di Coppa Italia. Dopo l'1-0 dell'andata a favore dei biancazzurri, entrambe le squadre si preparano a una sfida decisiva, con l'obiettivo di ribaltare o confermare il risultato e assicurarsi il passaggio al secondo turno della competizione. L'ingresso alla partita sarà gratuito, con accesso da via Filangeri.

Per la Virtus, reduce da due sconfitte consecutive in campionato contro il Football Santeramo e la Soccer Trani, la partita assume un'importanza cruciale. Un successo in Coppa potrebbe rappresentare la scossa necessaria per rilanciare il morale della squadra e trovare un nuovo slancio.

Il Don Uva, dal canto suo, deve ribaltare il risultato dell'andata per poter continuare il proprio cammino nella competizione. I biancogialli, che arrivano da due pareggi consecutivi in campionato, cercano una vittoria che manca ormai da qualche settimana.

La gara sarà diretta Marco Carlucci, assistito dai guardalinee Dario Gagliardi e Thomas Garofalo, tutti e tre della sezione di Molfetta.

Coppa Italia PROMOZIONE - Primo turno (ritorno)

Molfetta Sportiva-Soccer Trani
Real Siti-Cosmano Sport
Virtus Matino-Toma Maglie
Soccer Stornara-Audace Barletta
Santeramo-Bitritto Norba
Ragazzi Sprint Crispiano-Città Di Carovigno
Terre Di Acaya E Roca-Città Di Otranto
Trepuzzi-Mesagne
Virtus Locorotondo-Real Putignano
Copertino-Rinascita Refugees
San Marco-San Severo
Grottaglie-Sava
Lucera-Troia
Leverano-Veglie
Don Uva-Virtus Bisceglie
Atletico Tricase-Taurisano
Virtus Mola-Capurso
Virtus Palese-Borgorosso
  • Coppa Puglia
  • Don Uva Bisceglie
  • Virtus Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola I biancazzurri vogliono sfruttare il turno casalingo sul sintetico del "Di Liddo"
Il Don Uva rimedia la terza sconfitta di fila ma la salvezza è ormai vicina Il Don Uva rimedia la terza sconfitta di fila ma la salvezza è ormai vicina Sconfitta di misura per i biancogialli sul campo della Virtus Palese
La Virtus Bisceglie piega il Corato  e conquista tre punti di platino La Virtus Bisceglie piega il Corato e conquista tre punti di platino I biancazzurri centrano la decima vittoria stagionale. In gol De Marco e Dell’Olio
La Virtus Bisceglie riceve il Corato La Virtus Bisceglie riceve il Corato Chance casalinga per i biancazzurri nel match di domenica mattina al "Di Liddo"
Don Uva fermato al "Di Liddo": bastano due gol in pochi minuti al Real Siti Don Uva fermato al "Di Liddo": bastano due gol in pochi minuti al Real Siti Un'autorete e Dascoli condannano i biancogialli al 13esimo stop in campionato
Virtus Bisceglie kappaò a Foggia Virtus Bisceglie kappaò a Foggia Biancazzurri sconfitti 3-1 dalla Cosmano Sport
Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta I padroni di casa incidono sul match nei primi 20 minuti e i biancogialli non riescono a concretizzare alcune occasioni per rientrare in partita
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.