Basket (Foto Graziana Ciccolella)
Basket (Foto Graziana Ciccolella)
Basket

Di Pinto Panifici, "rompete le righe" per la prima squadra

I ringraziamenti del presidente Mimmo Di Benedetto

Tempo di saluti, purtroppo in abbondante anticipo rispetto a quanto desiderato da tutto l'ambiente, per la prima squadra della Di Pinto Panifici Bisceglie, uscita di scena in gara 3 dei quarti di finale martedì 8 maggio con la Stella Azzurra Roma.

I giocatori nerazzurri si sono congedati dalla dirigenza nel pomeriggio di giovedì 10 maggio, espletando le formalità di rito per poter far rientro presso i rispettivi domicili già da venerdì.

«Desidero ringraziare tutti gli atleti e i tecnici della prima squadra per il lavoro svolto in questa stagione» ha commentato il presidente Domenico Di Benedetto. «Rivolgo un pensiero particolare nei confronti dei nostri splendidi collaboratori, degli allenatori del settore giovanile e del centro minibasket, che peraltro proseguono la loro attività, oltre che verso tutti coloro che indossano le maglie del vivaio Lions. Un ringraziamento speciale lo meritano i tanti tifosi che ci hanno seguito in quest'annata non semplice. È da tutte queste componenti che ripartiremo, con slancio, entusiasmo e tanta voglia di far bene nel campionato di Serie B 2018/2019».
  • LNP
  • Serie B
  • Mimmo Di Benedetto
  • Lions Bisceglie
  • Lnpsocial
  • #unastoriaimportante
  • Lions Basket Bisceglie
  • Di Pinto Panifici Bisceglie
  • Domenico Di Benedetto
Altri contenuti a tema
Il talento e l'esperienza di Marco Rossi al servizio della Di Pinto Panifici Il talento e l'esperienza di Marco Rossi al servizio della Di Pinto Panifici Il forte playmaker varesino: «L’obiettivo è creare il gruppo. Dare tutto senza risparmiarmi è il mio di interpretare la pallacanestro e sono certo che il pubblico saprà apprezzare»
La Diaz Bisceglie ha presentato domanda di ripescaggio La Diaz Bisceglie ha presentato domanda di ripescaggio Il presidente Cortellino: «Ci ecciterebbe molto giocare un campionato di Serie B»
Colpo Di Pinto Panifici, Gianni Cantagalli in nerazzurro Colpo Di Pinto Panifici, Gianni Cantagalli in nerazzurro L’esterno livornese: «Il primo obiettivo di questo gruppo sarà instaurare un legame solido col pubblico»
L'ala Gianluca Tredici nuovo colpo della Di Pinto Panifici L'ala Gianluca Tredici nuovo colpo della Di Pinto Panifici «Bisceglie è una grande piazza, non ho esitato a pensare che fosse la situazione giusta per me»
Antonio Smorto torna a Bisceglie Antonio Smorto torna a Bisceglie Il talentuoso esterno calabrese ingaggiato dalla Di Pinto Panifici: «Sono tranquillo, i presupposti per far bene ci sono tutti»
Sara Pasquale referente tecnico pugliese per il Jamboree nazionale Minibasket Sara Pasquale referente tecnico pugliese per il Jamboree nazionale Minibasket Nuovo riconoscimento per il club nerazzurro. Il dirigente Sciascia: «L’ennesima conferma dell’alto livello qualitativo raggiunto dal nostro staff»
Andrea Chiriatti torna in nerazzurro Andrea Chiriatti torna in nerazzurro Il capitano di nuovo coi Lions: «Bisceglie è casa mia, ecco perché sento di dover dare qualcosa in più. Questa società merita un grande tifo»
Fantastica esperienza per gli Aquilotti Lions al Minibasket in piazza Fantastica esperienza per gli Aquilotti Lions al Minibasket in piazza Il dirigente responsabile del settore giovanile Papagni: «Un impegno organizzativo ripagato dall’entusiasmo dei miniatleti. Il nostro staff come sempre eccezionale per abnegazione»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.