Diaz: Raphael Giannantonio. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz: Raphael Giannantonio. Foto Felice Nichilo

La Diaz affronta l'ultimo match casalingo della regular season

I biancorossi vogliono difendere il quarto posto in classifica

Il rush finale di regular season sarà importante per preparare al meglio gli attesi playoff e confermare l'ottimo rendimento in campo offerto dal girone di ritorno. La Diaz Bisceglie disputerà sabato 30 aprile l'ultima gara casalinga del campionato finora in calendario, ospitando il Città di Potenza sul parquet del PalaDolmen.

La formazione allenata da mister Leopoldo Capurso proverà a vendicare la gara d'andata, in cui i rossoblu si imposero fra le mura amiche col punteggio finale di 5-2, e mettere in cascina altri tre punti preziosi. Gli avversari di turno sono in piena lotta per evitare la terzultima piazza e i playout al termine dell'annata: il Senise è distante appena una lunghezza, la compagine lucana cercherà dunque l'impresa per compiere un passo deciso verso la salvezza diretta.

Il portiere Raphael Giannantonio ha analizzato il momento in casa biancorossa e fissato un obiettivo matematicamente alla portata per il team: «Mi auguro che si possa centrare il terzo posto, anche se al momento questo non dipende solo da noi. Giocare in casa il primo turno dei playoff sarebbe una grande cosa. Il nostro pubblico nei momenti decisivi ci dà sempre una mano. Bisceglie merita di vedere da vicino questo momento storico della squadra. Mi sento orgoglioso di far parte di questa bella storia» ha commentato l'italo-brasiliano.

L'incontro sarà diretto da Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Andrea De Luca di Paola; cronometrista designato Leonardo Sciancalepore di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

SERIE B, girone G - 25ª giornata

Itria-Canosa
Senise-Castellana
Bitonto-Chaminade
Diaz Bisceglie-Potenza
Mirto-Torremaggiore
Palo del Colle-Sammichele

CLASSIFICA

Itria 63; Canosa 53; Torremaggiore 46; Diaz Bisceglie 42; Palo del Colle 40; Venafro 30; Bitonto 28; Sammichele, Castellana 27; Senise 21; Potenza 20; Mirto 11; Chaminade 6.
  • Calcio a 5
  • Leopoldo Capurso
  • Serie B
  • Divisione calcio a 5
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions, il percorso prosegue con coach Luciano Nunzi Lions, il percorso prosegue con coach Luciano Nunzi Conferma logica e naturale per il tecnico che ha portato la squadra alla Final Eight di Coppa Italia e al terzo posto in campionato. Il ds Di Nardo: «L’obiettivo è entrare nel gruppo delle società di élite»
Al via il "Puglia5 International Futsal Clinic" Al via il "Puglia5 International Futsal Clinic" Grandi ospiti dell'iniziativa i tecnici Fulvio Colini e David Ceppi
Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Le parole a tutto campo del presidente: «Risultati eccellenti e movimento in crescita, il basket è un asset stabile e duraturo per Bisceglie»
La Diaz sceglie il nuovo preparatore dei portieri La Diaz sceglie il nuovo preparatore dei portieri «L’idea di lavorare a Bisceglie mi ha entusiasmato fin dall’inizio»
La Diaz riconferma un altro biscegliese La Diaz riconferma un altro biscegliese Il forte laterale giocherà nuovamente nel roster biancorosso nella prossima stagione
La Diaz ufficializza il primo calcettista del nuovo roster La Diaz ufficializza il primo calcettista del nuovo roster Riconfermato Nico Pedone, saluta Giannantonio
La Diaz saluta il suo capitano Angelo Cassanelli La Diaz saluta il suo capitano Angelo Cassanelli I biancorossi al lavoro per allestire il prossimo roster
Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Il portiere del Bisceglie Femminile parteciperà all'evento di domenica 19 giugno a Bitonto
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.