Traforo-Diaz Bisceglie
Traforo-Diaz Bisceglie

Diaz, ancora un pesante stop esterno

Biancorossi sconfitti in Calabria e sempre penultimi in classifica

Non sembra conoscere soluzione di continuità la crisi di risultati della Diaz Bisceglie, matricola del torneo di Serie B di calcio a 5 alle prese con le difficoltà di adattamento a un campionato competitivo. Sul parquet del PalaEventi di Rossano Calabro è maturato il quinto stop in sei incontri.

La gara col Traforo è rimasta in equilibrio per un tempo, il primo, chiuso in parità dai biancorossi grazie alla rete di Vincenzo Cassanelli che ha replicato al gol realizzato da Salerno. Ripresa a senso unico, contrassegnata dalla migliore condizione fisica della formazione calabrese, fra le meglio attrezzate nel lotto delle partecipanti al girone G.

Sapinho, Cosentino, Dentini, Cofone e Chiappetta hanno blindato il punteggio andando tutti a segno, a testimonianza della qualità e della profondità dell'organico costruito dalla società cosentina, al cospetto della quale la Diaz ha peraltro dovuto presentarsi senza il portiere Spadavecchia e il lungodegente Ferreyra. La sosta farà da toccasana per tirare il fiato e riordinare le idee: dal 24 novembre (scontro diretto al PalaDolmen col Futsal Altamura) bisognerà cambiare marcia e mettere fieno in cascina per costruire la salvezza.

TRAFORO SPADAFORA-DIAZ BISCEGLIE 6-1

Traforo Spadafora: Gallon, Schiavelli, Sapinho, Dentini, Salerno, Chiappetta, Cofone, Lento, Bisignano, Caruso, Cosentino. Allenatore: Giuseppe Madeo.
Diaz Bisceglie: Belsito, Di Pierro, Sasso, Russo, Caggianelli, De Cillis, Palermo, Pasculli, Vincenzo Cassanelli, Angelo Cassanelli, Acquaviva, Porcelli. . Allenatore: Giuseppe Di Chiano.
Arbitri: Concetto Fabiano di Messina e Fabio Alfio Sfilio di Acireale.
Cronometrista: Ferruccio Prisma di Crotone.
Reti: Salerno, Vincenzo Cassanelli, Sapinho, Cosentino, Dentini, Cofone, Chiappetta.

SERIE B GIRONE G - 6ª giornata
Bisignano-Futsal Ruvo 5-4
Paola-Bernalda 4-7
Futsal Altamura-Futsal Matera rinviata
Traforo-Diaz Bisceglie 6-1
Aliano-New Taranto 1-4
Real Team Matera-Guardia Perticara 9-1
CLASSIFICA
Bisignano 16; Traforo 13; Futsal Ruvo, New Taranto 12; Real Team Matera 10; Futura Matera 9; Bernalda, Paola 8; Aliano 4; Diaz Bisceglie, Futsal Altamura 3; Guardia Perticara 0.
SERIE B GIRONE G - 7ª giornata (24 novembre)
Bernalda-Traforo
Diaz Bisceglie-Futsal Altamura
Futsal Ruvo-Paola
Futura Matera-Aliano
Guardia Perticara-isignano
New Taranto-Real Team Matera
  • Serie B
  • Giuseppe Di Chiano
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B Gol di De Marco a tempo quasi scaduto: Futsal Mazara è la prima semifinalista
Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Biancorossi in campo giovedì alle 11.30 al PalaCampagna di Bernalda
Star Volley Bisceglie implacabile,  netto 3-0 su Altamura Star Volley Bisceglie implacabile, netto 3-0 su Altamura Il team di Simone Giunta regola senza affanni l’ex vicecapolista davanti al numeroso pubblico del PalaDolmen
I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I nerazzurri non riescono a sfruttare il turno casalingo
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.