Giuseppe Cortellino, presidente della Diaz. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Giuseppe Cortellino, presidente della Diaz. Foto Felice Nichilo

La Diaz guarda al futuro

Ingaggiati quattro giovani di talento da Fùtbol Cinco e Nettuno

Uno sguardo al futuro con l'ingaggio di quattro giovani di talento, che entreranno a far parte dell'Under 19 guidata dal confermato mister Giacomo Di Pinto. La Diaz Bisceglie si è assicurata le prestazioni di Giancarlo Cosmai, Vincenzo Sinigaglia, Joseph Leuci e Gabriele Carabellese, ragazzi provenienti dal Fùtbol Cinco e dal Nettuno, militanti rispettivamente nei campionati di Serie C1 e C2.

Cosmai, laterale classe 2002, ha esordito anche nel primo torneo regionale di calcio a 5. Nella scorsa stagione Sinigaglia grande protagonista con l'Under 19 nerazzurra, mettendo a segno ben 34 reti: un calcettista che potrà dare il suo contributo, magari, anche in prima squadra.

Dal team del patron Tonio Papagni è approdato Leuci, che vestirà a titolo definitivo la maglia biancorossa, dopo un'annata in prestito nella quale ha dimostrato il suo potenziale, e il giovanissimo Carabellese, uno dei punti di riferimento nella compagine biancazzurra.
  • Futbol Cinco Bisceglie
  • Giacomo Di Pinto
  • Diaz Bisceglie
  • Nettuno Bisceglie
  • Under 19
Altri contenuti a tema
La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone Per il centrale classe 1988 sarà la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 Il presidente Cortellino: «Siamo al lavoro, senza sosta, da diverse settimane per allestire una squadra competitiva»
La Diaz Bisceglie non perde tempo: confermato Jesus Salguero La Diaz Bisceglie non perde tempo: confermato Jesus Salguero Lo spagnolo classe 2002 farà parte del roster biancorosso che parteciperà al campionato di Serie A2
Termina in semifinale il sogno della Diaz Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia Termina in semifinale il sogno della Diaz Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia I biancorossi pagano un primo tempo non all'altezza: sotto 1-6, Sasso e compagni si rendono protagonisti di una splendida ma incompleta rimonta
La Diaz vola in semifinale alla Final Eight di Coppa Italia La Diaz vola in semifinale alla Final Eight di Coppa Italia Successo per 9-7 dopo i calci di rigore per i biancorossi ai danni del Superaequum
Diaz, comincia l'avventura alla Final Eight di Coppa Italia Diaz, comincia l'avventura alla Final Eight di Coppa Italia Venerdì mattina in programma il match dei quarti tra i biancorossi e il Superaequum
Diaz, sorteggiati gli accoppiamenti per la Final Eight di Coppa Italia Diaz, sorteggiati gli accoppiamenti per la Final Eight di Coppa Italia La compagine biscegliese scenderà in campo per i quarti di finale contro l'abruzzese Superaequum
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.