Fabrizio Filannino
Fabrizio Filannino

La Diaz scommette su Fabrizio Filannino

Il giovane classe 2001 ha diversi anni di esperienza nel campionato di Serie A2

Una trattativa portata a termine nel giro di poche ore. La Diaz Bisceglie ha ufficializzato l'innesto del giovane canosino Fabrizio Filannino.

Il laterale classe 2001 ha maturato esperienze importanti col Cristian Barletta per quattro stagioni nel campionato di Serie A2 e due anni in B, mettendo a segno complessivamente 20 gol. Per motivi lavorativi ha militato nell'ultima annata in C2 con la maglia della Grimal Barletta, adesso è pronto ad affrontare una stimolante avventura nel team biancorosso.

«La Diaz ha tanta ambizioni, come me, quindi ho subito sposato il progetto. Lavorare con un grande allenatore come Leopoldo Capurso ha influito nella scelta di venire a Bisceglie. Adesso è arrivato il momento di rimettermi in gioco e credo che questa squadra sia l'ideale per farlo» ha commentato il giovane calcettista.
  • Calcio a 5
  • Giuseppe Cortellino
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions, ottima partenza Lions, ottima partenza Netto successo dei nerazzurri ai danni di Pescara davanti al numeroso pubblico del PalaDolmen
La Diaz non sbaglia l'esordio, prima vittoria al PalaDolmen La Diaz non sbaglia l'esordio, prima vittoria al PalaDolmen I biancorossi, trainati da Alemao, si impongono sul Futsal Bitonto
Lions, si comincia dal PalaDolmen contro Pescara. Il match program Lions, si comincia dal PalaDolmen contro Pescara. Il match program Via alla 26esima stagione consecutiva del movimento cestistico biscegliese in tornei di caratura nazionale
Diaz, scatta il campionato di Serie B Diaz, scatta il campionato di Serie B Il presidente Cortellino: «Puntiamo alla top 3»
Lions, la carica del ds Di Nardo: «Vogliamo la B d'Eccellenza» Lions, la carica del ds Di Nardo: «Vogliamo la B d'Eccellenza» «L'obiettivo è entrare subito fra le prime quattro al termine della regular season. La città e il territorio ci siano ancora più vicini»
Il Futbol Cinco completa il reparto dei portieri Il Futbol Cinco completa il reparto dei portieri Debutto casalingo per la formazione nerazzurra in C1
Bisceglie Football Club, via al progetto in Serie C Bisceglie Football Club, via al progetto in Serie C Niki Abbattista: «Pronti a investire il nostro bagaglio di esperienze in questa nuova avventura»
Buoni segnali per i Lions dall'amichevole con Corato Buoni segnali per i Lions dall'amichevole con Corato I nerazzurri si sono imposti con un ampio scarto (92-74)
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.