Diaz: Nico Pedone. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz: Nico Pedone. Foto Felice Nichilo

Diaz di scena a Potenza, debutto per Leopoldo Capurso

Cortellino: «Vogliamo rientrare nel discorso playoff»

Il protagonista più atteso è, naturalmente, mister Leopoldo Capurso. L'esperto tecnico ha deciso di accettare l'offerta della Diaz Bisceglie per tornare in sella e sabato pomeriggio sarà sulla panchina della compagine biancorossa per la sfida sul terreno del Città di Potenza (inizio ore 16). L'incontro, valido per il dodicesimo turno nel girone G di Serie B, segnerà un punto di svolta per la formazione del presidente Giuseppe Cortellino: «Vista la situazione che si era venuta a creare avevamo bisogno di un profilo con esperienza e capacità gestionali del gruppo» ha commentato il massimo dirigente della Diaz. «Serviva una scossa durante il lavoro settimanale ed il mister si è subito messo a lavoro. Ovviamente va dato del tempo, ma siamo convinti che i risultati arriveranno e con Capurso vogliamo riprendere il filo del discorso per risalire in classifica».

Toccherà alla squadra confermare le nuove aspettative: «Vogliamo rientrare nel discorso playoff. Abbiamo chiesto a Capurso di darci una mano in tal senso e lui da buon "padre" si è rimesso in gioco dopo un po' di tempo per dare il suo contributo senza troppe pretese e capendo le reali potenzialità del club. Vogliamo fare bene tutti insieme per portare in alto la Diaz» ha concluso Cortellino.
  • Leopoldo Capurso
  • Serie B
  • Divisione calcio a 5
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone Per il centrale classe 1988 sarà la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa
La Star Volley Bisceglie chiude il campionato con uno stop ininfluente La Star Volley Bisceglie chiude il campionato con uno stop ininfluente Ampio spazio alle giocatrici meno utilizzate in stagione nella sfida di Roma, priva di qualsiasi significato per la classifica
La Star Volley Bisceglie a Roma per chiudere la stagione nel migliore dei modi La Star Volley Bisceglie a Roma per chiudere la stagione nel migliore dei modi Ultima gara per il team nerofucsia, già certo del quarto posto
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 La Diaz pronta a una nuova sfida: la Serie A2 Il presidente Cortellino: «Siamo al lavoro, senza sosta, da diverse settimane per allestire una squadra competitiva»
Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati Lions Bisceglie, chiusura di stagione regolare con la sfida alla capolista Porto Recanati I ragazzi di coach Vito Console, già proiettati ai playoff, vogliono togliersi un’altra soddisfazione. Diretta streaming sul sito del club nerazzurro domenica a partire dalle ore 18:45
Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Serie B1, lo Sporting Club pareggia all'esordio con il Bolzano Risultato positivo per il team biscegliese contro una squadra ostica
Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Prova abulica delle nerofucsia nel match giocato al PalaPoli di Molfetta a causa della sopraggiunta indisponibilità del PalaPalmiotto di Giovinazzo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.