Jeremias Occhiuzzo. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Jeremias Occhiuzzo. Foto Felice Nichilo

Diaz, obiettivo riscatto

I biancorossi renderanno visita al Real Dem per tornare alla vittoria

La Diaz Bisceglie deve dimenticare il primo stop nel campionato di Serie B col Torremaggiore, ripartendo dal match col Real Dem, valido per la settima giornata. Dopo il successo con L'Aquila, i biancorossi cercheranno il bis in Abruzzo sabato 16 novembre per rimanere a contatto con la zona alta della classifica. Sesto a quota 8 punti (bilancio di due vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta), il team biscegliese è distante solo una lunghezza dal primo posto utile per disputare i playoff mentre il gap dalla zona retrocessione è rassicurante, cinque punti.

Il Real Dem è ancora fermo al palo

I biancazzurri sono ancora fermi al palo nel girone G del terzo torneo nazionale di calcio a 5. Nei primi sei turni della regular season, il team abruzzese ha ceduto al Giovinazzo, Aquile Molfetta, Canosa, Chaminade e Futsal Capurso, non riuscendo a sbloccarsi. Fra le mura amiche del PalaRoma, il Real Dem proverà ad abbandonare il fanalino di coda e a riagguantare il gruppetto formato da L'Aquila e Torremaggiore, distante tre lunghezze. Una gara sicuramente da non sottovalutare per la compagine allenata da mister Giuseppe Di Chiano.

Occhiuzzo: «Giocare la gara senza pensare alla loro posizione in classifica»

«Lavorare duro, concentrati e tutti uniti in vista della gara di sabato. Il segreto sarà andare a Montesilvano e giocare questa partita senza pensare alla loro posizione in classifica. Bisogna rispettare il Real Dem: se abbassiamo la concentrazione, possiamo andare in difficoltà e questo girone lo sta dimostrando con risultati sorprendenti» ha dichiarato Jeremias Occhiuzzo.

Terna arbitrale

L'incontro sarà diretto da Pierpaolo Calenzo di Formia e Valerio Domenici di Terni mentre il cronometrista sarà Gianluca Rutolo di Chieti. Calcio d'inizio fissato per le ore 16:00.
SERIE B GIRONE G - 7ª giornata
Aquile Molfetta-Chaminade
Giovinazzo-Futsal Capurso
Free Time L'Aquila-Sporting Venafro
Torremaggiore-Olympique Ostuni
Real Dem-Diaz Bisceglie
Riposa il Canosa
CLASSIFICA
Chaminade 14; Canosa 13; Futsal Capurso 11; Aquile Molfetta 10; Giovinazzo 9; Diaz Bisceglie 8; Sporting Venafro 7; Olympique Ostuni 4; Free Time L'Aquila, Torremaggiore 3; Real Dem 0.
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B La Diaz si ferma ai quarti nella Coppa Italia di Serie B Gol di De Marco a tempo quasi scaduto: Futsal Mazara è la prima semifinalista
Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Inizia il percorso della Diaz in Coppa Italia: prima avversaria il Futsal Mazara Biancorossi in campo giovedì alle 11.30 al PalaCampagna di Bernalda
Star Volley Bisceglie implacabile,  netto 3-0 su Altamura Star Volley Bisceglie implacabile, netto 3-0 su Altamura Il team di Simone Giunta regola senza affanni l’ex vicecapolista davanti al numeroso pubblico del PalaDolmen
I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I Lions Bisceglie si smarriscono nel terzo quarto e cedono in casa contro Mestre I nerazzurri non riescono a sfruttare il turno casalingo
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin I Lions Bisceglie si assicurano il giovane Simone Turin L’esterno classe 2004, cresciuto nel Milanotre Basiglio, completa i dieci componenti della rotazione principale del team nerazzurro
L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’energia di Soma Abati Tourè per i Lions Bisceglie L’ala nerazzurra ha le idee chiare: «Voglio mostrare ciò di cui sono capace»
Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno Seconda conferma per la Star Volley Bisceglie: Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese: «Non ho esitato un attimo alla chiamata del club»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.