Calcio a 5. <span>Foto Michael Sardella</span>
Calcio a 5. Foto Michael Sardella

Diaz, ostacolo Sammichele al PalaDolmen

I biancorossi cercano la sesta affermazione stagionale

Una gara importante, che mette in palio tre punti preziosi in chiave salvezza. La Diaz Bisceglie a caccia del secondo successo stagionale fra le mura amiche del PalaDolmen: i biancorossi ospiteranno il Sammichele nel recupero dell'ottava giornata del girone G del campionato di Serie B per cercare di agguantare il quinto posto in classifica e allungare le lunghezze di distanza dai bassifondi della graduatoria.

Di fronte la formazione biancazzurra, reduce dalla sfida casalinga di sabato col Futsal Bitonto, persa per 7-4. Il team di mister Masi proverà a vincere la sua prima partita nel 2021, dopo una striscia negativa di tre sconfitte consecutive.

L'incontro si disputerà martedì 9 febbraio e sarà diretto da Jacopo Giannelli di Bari e Vito Matera di Molfetta. Cronometrista designato Angelo Dilucia di Foggia. Fischio d'inizio fissato per le ore 20.

CLASSIFICA

Aquile Molfetta 31; Itria 28; Futsal Bitonto 22; Canosa 21; Real Dem 18; Diaz Bisceglie, Torremaggiore, Mirto 15; Sammichele 7; Barletta 5; Chaminade 3; Sporting Venafro 1.
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sporting Club, tutto in due sfide per la salvezza in Serie B1 Sporting Club, tutto in due sfide per la salvezza in Serie B1 Trasferta a Ragusa per la formazione biscegliese per l'andata dei playout
Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» «Siamo soddisfatti del mercato che stiamo portando avanti. Affrontiamo la Serie A2 da neopromossa con grande rispetto per la categoria»
Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Un nuovo ingresso nello staff guidato da mister Di Chiano
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
Diaz, tre uscite dal roster biancorosso Diaz, tre uscite dal roster biancorosso I giocatori finora ufficializzati dalla società che prenderanno parte al prossimo campionato di A2
La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero Numeri importanti per lo spagnolo nelle ultime cinque stagioni, 166 gol in 128 partite ufficiali
Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Primo innesto ufficializzato dalla società biancorossa dopo un blocco importante di riconferme
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Il team biscegliese riparte dalle sue certezze per la stagione 2026-2027
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.