Claudio Lopopolo. <span>Foto Sergio Porcelli </span>
Claudio Lopopolo. Foto Sergio Porcelli

La Diaz piazza il colpo Claudio Lopopolo

Il biscegliese difenderà la porta biancorossa nella prossima stagione

Un calcettista di grande spessore. La Diaz Bisceglie si è assicurata per la prossima stagione le prestazioni di Claudio Lopopolo, portiere con tantissime esperienze alle spalle e una carriera di assoluto valore, che difenderà i pali della porta biancorossa.

Dopo aver contribuito alla promozione in Serie A2 delle Aquile Molfetta e alla salvezza in finale playout nell'ultima annata, il classe 1983 si appresta ad affrontare una nuova avventura nella sua città (ha già indossato la maglia del Bisceglie C5 e del Futsal Bisceglie).

«È un ambiente in cui conosco praticamente tutti e questo non potrà che facilitare il mio inserimento. Arrivare in questo momento significa per me trovare nuovi obiettivi da centrare con un club che ha voglia di fare bene e mettersi in mostra nel futsal nazionale. L'ambizione ci accomuna e sono convinto che attraverso il lavoro e lo spirito di coesione ci toglieremo delle belle soddisfazioni» ha dichiarato il neo ingaggio della Diaz.
  • Calcio a 5
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
  • Claudio Lopopolo
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.