Alemao Glaeser e Giuseppe Cortellino
Alemao Glaeser e Giuseppe Cortellino

La Diaz piazza un grande colpo

Il bomber: «Mi auguro sia un nuovo bellissimo capitolo della mia carriera»

Vanta numerose stagioni in Serie A con le maglie di Arzignano, Perugia e Augusta; nel corso della carriera ha contribuito al salto di categoria della Marca Trevigiana in A ma anche in A2 di Cogianco Genzano e Atletico Cassano. Negli ultimi sei anni ha avuto una media di 142 gol in 217 gare ufficiali. La Diaz ha piazzato un colpo di mercato di assoluto spessore per aggiungere grande valore ed esperienza al roster, in vista della prossima stagione nel campionato di Serie B.

È infatti approdato a Bisceglie Alemao Glaeser, pivot italo-brasiliano classe 1982, alto 191 centimetri: «La simpatia per l'ambiente c'è sempre stata da parte mia, adesso è arrivato il momento di far parte di questa società storica, che ha fatto bene negli ultimi anni» ha dichiarato il bomber, che si è tolto tantissime soddisfazioni nel corso degli anni, come giocare con la Nazionale italiana: «Mi auguro sia un nuovo e bellissimo capitolo per la mia carriera, anche dal punto di vista umano. Ho scelto la Diaz per questioni che vanno oltre l'aspetto tecnico o tattico. Voglio rimanerci il più possibile e scrivere pagine importanti di questo club» ha aggiunto.

«Ci sono già giocatori molto forti ma è fondamentale avere un allenatore come Leopoldo Capurso, che porterà tutti ad alzare l'asticella. La società sta facendo i passi giusti e con grande organizzazione sta costruendo un roster competitivo per una B che prevedo molto dura e competitiva. Il girone che comprende le pugliesi non è mai facile, il prossimo avrà tante squadre forti, tale da definirlo molto simile a una A2. Ci sarà da divertirsi» ha concluso Alemao.
  • Giuseppe Cortellino
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno Biancorossi sconfitti al secondo turno degli spareggi promozione
Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Al Pala Poli si riparte dal 2-1 per Altamura. In palio l’accesso alla finale playoff per la Serie A2 di futsal
Palyoff Serie B, Diaz sconfitta di misura con l’Alta Futsal Palyoff Serie B, Diaz sconfitta di misura con l’Alta Futsal Biancorossi chiamati a vincere il match di ritorno per andare avanti nel tabellone
Serie B, Diaz Bisceglie ad Altamura per inseguire la promozione Serie B, Diaz Bisceglie ad Altamura per inseguire la promozione Sabato il match d’andata del secondo turno playoff: al “Pala Piccinni” sfida accesa contro l’Alta Futsal
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.