Nico Pedone. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Nico Pedone. Foto Felice Nichilo

Diaz, sfida alla capolista Canosa

Biancorossi determinati a fermare una delle favorite alla vittoria del campionato

Un banco di prova importante per una squadra in fiducia dopo aver raggiunto la zona playoff, grazie alla recente vittoria esterna con la Chaminade Campobasso. La Diaz Bisceglie ospiterà sul parquet del PalaDolmen sabato 5 febbraio il Canosa, attuale capolista del girone G del campionato di Serie B.

I biancorossi, sotto l'attenta guida di mister Leopoldo Capurso, hanno cominciato a trovare la giusta identità, anche col rinforzo portato dai nuovi innesti, e sono determinati a mantenere la quinta posizione in classifica. L'obiettivo, comunque difficile, per Nico Pedone e compagni è quello di fermare fra le mura amiche la corsa di una delle squadre favorite alla promozione in A2.

Rotazioni molto ridotte per il tecnico di casa nella gara valevole per la sedicesima giornata: Igor da Rocha, Caggianelli e De Liso non prenderanno parte al match causa squalifica.

L'incontro sarà diretto da Diego Ramires e Stefano Prisco di Lecce; cronometrista designato Claudio Pacucci di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.
SERIE B, girone G - 16ª giornata
Diaz Bisceglie-Canosa
Potenza-Castellana
Mirto-Chaminade
Palo del Colle-Itria
Torremaggiore-Sammichele
Senise-Sporting Venafro

CLASSIFICA

Canosa 34; Itria 33; Torremaggiore 31; Palo del Colle 30; Diaz Bisceglie 21; Futsal Bitonto 20; Sporting Venafro 18; Sammichele 17; Castellana 16; Senise 14; Potenza 9; Mirto 7; Chaminade 5.
  • Calcio a 5
  • Leopoldo Capurso
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sporting Club, tutto in due sfide per la salvezza in Serie B1 Sporting Club, tutto in due sfide per la salvezza in Serie B1 Trasferta a Ragusa per la formazione biscegliese per l'andata dei playout
Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» «Siamo soddisfatti del mercato che stiamo portando avanti. Affrontiamo la Serie A2 da neopromossa con grande rispetto per la categoria»
Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz Un nuovo ingresso nello staff guidato da mister Di Chiano
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
Diaz, tre uscite dal roster biancorosso Diaz, tre uscite dal roster biancorosso I giocatori finora ufficializzati dalla società che prenderanno parte al prossimo campionato di A2
La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero Numeri importanti per lo spagnolo nelle ultime cinque stagioni, 166 gol in 128 partite ufficiali
Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Primo innesto ufficializzato dalla società biancorossa dopo un blocco importante di riconferme
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Il team biscegliese riparte dalle sue certezze per la stagione 2026-2027
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.