Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

La Diaz termina con un pareggio la regular season

I biancorossi ora si concentreranno sui playoff

Un punto per chiudere con un risultato positivo la soddisfacente regular season nel girone G del campionato di Serie B. La Diaz Bisceglie ha impattato per 1-1 lontano dalle mura amiche sul campo del Castellana, nella sfida valida per la 26esima e ultima giornata.

I padroni di casa hanno chiuso in vantaggio la prima frazione grazie alla rete messa a segno da Solidoro. Nella ripresa i biancorossi hanno reagito e sono riusciti a trovare la via del pari con Caggianelli. Nel finale sono stati diversi i tentativi di entrambe le formazioni per ottenere l'intera posta in palio, ma il punteggio è rimasto invariato.

Con un ottimo girone di ritorno la squadra allenata da mister Leopoldo Capurso si è così guadagnata l'opportunità di giocare i playoff, obiettivo prefissato fin da inizio annata. Visto il quarto posto complessivo, Nico Pedone e compagni dovranno affrontare in trasferta il Torremaggiore nel primo turno degli spareggi promozione.

SERIE B, girone G - 26ª e ultima giornata

Canosa-Bitonto 3-3
Castellana-Diaz Bisceglie 1-1
Chaminade-Palo del Colle 1-4
Venafro-Itria 2-2
Potenza-Mirto 5-3
Sammichele-Senise 7-2

CLASSIFICA

Itria 64; Canosa 57; Torremaggiore 49; Diaz Bisceglie 46; Palo del Colle 44; Bitonto 32; Venafro, Sammichele 31; Castellana 28; Senise 24; Potenza 23; Mirto 11; Chaminade 6.

Verdetti

Itria promossa in Serie A2
Playoff: Canosa, Torremaggiore, Diaz Bisceglie, Palo del Colle
Potenza ai playout
Mirto e Chaminade retrocessi in Serie C1
  • Calcio a 5
  • Leopoldo Capurso
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»
Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Calcio a 5, colpo Diaz: per la porta c'è Di Ciaula Esperienza e solidità per la porta della squadra di mister Di Chiano
Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Colpo Diaz, arriva il laterale Silvio Dell'Olio Prosegue l'allestimento della rosa biancorossa per la prossima stagione
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano La Diaz Bisceglie riparte da mister Di Chiano L'annuncio nella giornata di giovedì
Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B Play off, Diaz Bisceglie sfuma il sogno promozione: sarà ancora Serie B I biancorossi non riescono nell'impresa di ribaltare il 6-1 dell'andata col Castellana
Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Diaz Bisceglie, obiettivo rimonta nel match di ritorno contro il Castellana Ai biancorossi servono almeno cinque gol per sperare nei supplementari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.