Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

La Diaz termina con un pareggio la regular season

I biancorossi ora si concentreranno sui playoff

Un punto per chiudere con un risultato positivo la soddisfacente regular season nel girone G del campionato di Serie B. La Diaz Bisceglie ha impattato per 1-1 lontano dalle mura amiche sul campo del Castellana, nella sfida valida per la 26esima e ultima giornata.

I padroni di casa hanno chiuso in vantaggio la prima frazione grazie alla rete messa a segno da Solidoro. Nella ripresa i biancorossi hanno reagito e sono riusciti a trovare la via del pari con Caggianelli. Nel finale sono stati diversi i tentativi di entrambe le formazioni per ottenere l'intera posta in palio, ma il punteggio è rimasto invariato.

Con un ottimo girone di ritorno la squadra allenata da mister Leopoldo Capurso si è così guadagnata l'opportunità di giocare i playoff, obiettivo prefissato fin da inizio annata. Visto il quarto posto complessivo, Nico Pedone e compagni dovranno affrontare in trasferta il Torremaggiore nel primo turno degli spareggi promozione.

SERIE B, girone G - 26ª e ultima giornata

Canosa-Bitonto 3-3
Castellana-Diaz Bisceglie 1-1
Chaminade-Palo del Colle 1-4
Venafro-Itria 2-2
Potenza-Mirto 5-3
Sammichele-Senise 7-2

CLASSIFICA

Itria 64; Canosa 57; Torremaggiore 49; Diaz Bisceglie 46; Palo del Colle 44; Bitonto 32; Venafro, Sammichele 31; Castellana 28; Senise 24; Potenza 23; Mirto 11; Chaminade 6.

Verdetti

Itria promossa in Serie A2
Playoff: Canosa, Torremaggiore, Diaz Bisceglie, Palo del Colle
Potenza ai playout
Mirto e Chaminade retrocessi in Serie C1
  • Calcio a 5
  • Leopoldo Capurso
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions, il percorso prosegue con coach Luciano Nunzi Lions, il percorso prosegue con coach Luciano Nunzi Conferma logica e naturale per il tecnico che ha portato la squadra alla Final Eight di Coppa Italia e al terzo posto in campionato. Il ds Di Nardo: «L’obiettivo è entrare nel gruppo delle società di élite»
Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Le parole a tutto campo del presidente: «Risultati eccellenti e movimento in crescita, il basket è un asset stabile e duraturo per Bisceglie»
La Diaz sceglie il nuovo preparatore dei portieri La Diaz sceglie il nuovo preparatore dei portieri «L’idea di lavorare a Bisceglie mi ha entusiasmato fin dall’inizio»
La Diaz riconferma un altro biscegliese La Diaz riconferma un altro biscegliese Il forte laterale giocherà nuovamente nel roster biancorosso nella prossima stagione
La Diaz ufficializza il primo calcettista del nuovo roster La Diaz ufficializza il primo calcettista del nuovo roster Riconfermato Nico Pedone, saluta Giannantonio
La Diaz saluta il suo capitano Angelo Cassanelli La Diaz saluta il suo capitano Angelo Cassanelli I biancorossi al lavoro per allestire il prossimo roster
Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Le squadre aventi diritto: si cercherà di tornare a un girone da 16
La Diaz vuole ripartire con un progetto ambizioso La Diaz vuole ripartire con un progetto ambizioso Confermato alla guida della squadra mister Leopoldo Capurso
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.