Diaz Bisceglie
Diaz Bisceglie

Diaz, il terzo posto si allontana

Biancorossi battuti dal Sammichele in trasferta

La Diaz Bisceglie è incappata nel terzo stop stagionale al PalaLagravinese contro uno spietato Sammichele. I biancorossi, ancora non al top della forma con Allyson, Alemao e Di Benedetto acciaccati, non sono riusciti a portare a casa punti dal difficile impegno lontano dalle mura amiche, valido per l'ottava giornata del girone G del campionato di Serie B.

I padroni di casa hanno sbloccato la gara al 5' grazie alla rete firmata da Telesca. Il team allenato da mister Mallardi ha poi colto l'occasione di raddoppiare al 13' con Loschiavone. La squadra biscegliese non si è arresa e ha trovato lo spunto prima dell'intervallo per accorciare le distanze con Allyson (2-1). Nella ripresa Nico Pedone e compagni hanno cercato di ristabilire totalmente l'equilibrio, senza successo. I biancazzurri, con una micidiale doppietta di Davila in meno di un minuto, hanno messo in ghiaccio il risultato. Nel finale Gonzalez ha siglato anche il gol del definitivo 5-1.

La formazione di mister Leopoldo Capurso è così rimasta a quota 13 punti in classifica, allontanandosi dal terzo posto (ora distante cinque lunghezze). Nel prossimo turno la Diaz dovrà subito riscattarsi al PalaDolmen col Pisticci.

SERIE B, girone G - 8ª giornata

Castellana-Bernalda 2-1 sospesa
Palo del Colle-Bitonto 3-3
Sammichele-Diaz Bisceglie 5-1
Alma Salerno-Futsal Noci rinviata
Potenza-New Taranto 3-6
Pisticci-Senise 3-5
Ha riposato l'Audace Monopoli

CLASSIFICA

Palo del Colle 20; New Taranto 19; Sammichele 18; Diaz Bisceglie 13; Senise 12; Castellana 11; Audace Monopoli 9; Futsal Noci, Potenza 8; Bernalda 5; Bitonto 4; Pisticci 3; Salerno 0.

SERIE B, girone G - 9ª giornata

New Taranto-Castellana
Bitonto-Salerno
Senise-Audace Monopoli
Diaz Bisceglie-Pisticci
Bernalda-Palo del Colle
Futsal Noci-Sammichele
Riposerà il Potenza
  • Calcio a 5
  • Divisione calcio a 5
  • Diaz Bisceglie
  • Sammichele
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.