Gianni Casella al centro fra Vincenzo Milillo ed Emanuele Belviso. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Gianni Casella al centro fra Vincenzo Milillo ed Emanuele Belviso. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

Dodicesima puntata di Terzo Tempo in diretta Facebook dalle 18:30

Ospiti in studio il dirigente del Bisceglie Gianni Casella e il difensore dell'Unione Vincenzo Bufi

Il lunedì sportivo dei biscegliesi è sempre ricco di spunti con Terzo Tempo, la trasmissione di approfondimento in diretta sulla pagina Facebook BisceglieViva a partire dalle ore 18:30 e successivamente disponibile in podcast anche sul canale youtube BisceglieViva.

In apertura il basket, con la quinta sconfitta su otto incontri dei Lions sponsorizzati Di Pinto Panifici. Lo 0-0 del "Degli ulivi" è costato a Valeriano Loseto la panchina della Fidelis Andria: il club federiciano ha scelto, per sostituirlo, il biscegliese Aldo Papagni che tornerà perciò in sella nel calcio professionistico. Su quanto accaduto nel match di sabato sera e più in generale nella quattordicesima giornata nel girone C di Serie C discuteremo con un gradito ospite in studio, il dirigente dell'A.S. Bisceglie Gianni Casella.

Il flash sul campionato cadetto di calcio precederà l'analisi dell'inopinata battuta d'arresto casalinga del Futsal Bisceglie nel confronto col Lido di Ostia. Sorrisi azzurri nel calcio d'Eccellenza: l'Unione di mister Luca Rumma ha piegato il Casarano conquistando l'agognato primo successo stagionale. Ne parleremo insieme al difensore biscegliese Vincenzo Bufi.

Spezzone conclusivo del programma riservato a tutte le altre realtà dello sport cittadino, da Sportilia che ha trionfato nel derby del "Ponte Lama" con l'Adriatica Trani conquistando il primato nella Serie C femminile di pallavolo al Bisceglie Femminile che ha dettato legge sul rettangolo del Noci portando a otto la striscia di affermazioni consecutive. Spazio anche alla vittoria in rimonta del Don Uva ai danni del Giovinazzo in Prima categoria, al poker messo a segno dalla Diaz nella C1 di calcio a 5, al Nettuno e al Fùtbol Cinco rispettivamente primo e secondo in C2, ai Bulls per la prima volta vincenti nella Promozione di basket, agli atleti della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team in grande spolvero nella terza tappa del Giro d'Italia ciclocross in Campania e all'imminente inizio del campionato di calcio Uisp con due compagini biscegliesi ai nastri di partenza: Borussia e Ultimi romantici.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva.
  • Terzo Tempo
  • Gianni Casella
  • Serie C
  • Eccellenza
  • Vincenzo Bufi
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie La dirigenza azzurra ha confermato nella rosa i biscegliesi Luca De Marco e Giuseppe Di Pierro.
Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Il centravanti è alla sua prima esperienza in italia
Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Il direttore generale Pedone: «Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa »
L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz La dirigenza azzurra si è assicurata le prestazioni del centrocampista italo-argentino Thiago Lucas Muñoz per la stagione 2024/2025
L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici Gli spagnoli Alejandro Lutzardo e Adrián Alberto Luis vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione
Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo La dirigenza azzurra è lieta di comunicare la conferma del dirigente biscegliese a responsabile del mercato per la prossima stagione
Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il numero 10 coratino: «Felice di continuare con l’Unione»
Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Il Bisceglie Calcio ha presentato formale richiesta di ripescaggio in serie D Oltre alla documentazione la società ha dovuto pagare quasi 7mila euro a titolo di sanzioni causate dalle intemperanze dei propri tifosi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.