Gianni Casella al centro fra Vincenzo Milillo ed Emanuele Belviso. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Gianni Casella al centro fra Vincenzo Milillo ed Emanuele Belviso. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

Dodicesima puntata di Terzo Tempo in diretta Facebook dalle 18:30

Ospiti in studio il dirigente del Bisceglie Gianni Casella e il difensore dell'Unione Vincenzo Bufi

Il lunedì sportivo dei biscegliesi è sempre ricco di spunti con Terzo Tempo, la trasmissione di approfondimento in diretta sulla pagina Facebook BisceglieViva a partire dalle ore 18:30 e successivamente disponibile in podcast anche sul canale youtube BisceglieViva.

In apertura il basket, con la quinta sconfitta su otto incontri dei Lions sponsorizzati Di Pinto Panifici. Lo 0-0 del "Degli ulivi" è costato a Valeriano Loseto la panchina della Fidelis Andria: il club federiciano ha scelto, per sostituirlo, il biscegliese Aldo Papagni che tornerà perciò in sella nel calcio professionistico. Su quanto accaduto nel match di sabato sera e più in generale nella quattordicesima giornata nel girone C di Serie C discuteremo con un gradito ospite in studio, il dirigente dell'A.S. Bisceglie Gianni Casella.

Il flash sul campionato cadetto di calcio precederà l'analisi dell'inopinata battuta d'arresto casalinga del Futsal Bisceglie nel confronto col Lido di Ostia. Sorrisi azzurri nel calcio d'Eccellenza: l'Unione di mister Luca Rumma ha piegato il Casarano conquistando l'agognato primo successo stagionale. Ne parleremo insieme al difensore biscegliese Vincenzo Bufi.

Spezzone conclusivo del programma riservato a tutte le altre realtà dello sport cittadino, da Sportilia che ha trionfato nel derby del "Ponte Lama" con l'Adriatica Trani conquistando il primato nella Serie C femminile di pallavolo al Bisceglie Femminile che ha dettato legge sul rettangolo del Noci portando a otto la striscia di affermazioni consecutive. Spazio anche alla vittoria in rimonta del Don Uva ai danni del Giovinazzo in Prima categoria, al poker messo a segno dalla Diaz nella C1 di calcio a 5, al Nettuno e al Fùtbol Cinco rispettivamente primo e secondo in C2, ai Bulls per la prima volta vincenti nella Promozione di basket, agli atleti della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team in grande spolvero nella terza tappa del Giro d'Italia ciclocross in Campania e all'imminente inizio del campionato di calcio Uisp con due compagini biscegliesi ai nastri di partenza: Borussia e Ultimi romantici.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva.
  • Terzo Tempo
  • Gianni Casella
  • Serie C
  • Eccellenza
  • Vincenzo Bufi
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Manifestazione agricoltori, Casella e Preziosa: «Bisceglie si ferma ma non si arrende» Manifestazione agricoltori, Casella e Preziosa: «Bisceglie si ferma ma non si arrende» La nota congiunta dei due consiglieri comunali: «Noi dell'opposizione non invitati al tavolo di crisi permanente»
Bisceglie-Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Bisceglie-Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Il provvedimento della Prefettura in vista della gara di domenica 25 ottobre
La New Bisceglie Girls parte con il piede giusto, battuto il Giovinazzo La New Bisceglie Girls parte con il piede giusto, battuto il Giovinazzo L'avventura comincia nel migliore dei modi nel campionato di Serie C
Dopogara Civitanova-Lions Bisceglie, coach Console: «Vittoria meritata, avanti per 40 minuti» Dopogara Civitanova-Lions Bisceglie, coach Console: «Vittoria meritata, avanti per 40 minuti» Le parole del tecnico nerazzurro dopo l'importante successo in terra marchigiana
I Lions Bisceglie fanno il blitz a Civitanova I Lions Bisceglie fanno il blitz a Civitanova Terzo hurrà in quattro partite per il collettivo di coach Console
L'Unione non sfrutta la superiorità numerica e incassa l'1-1 dall'Acquaviva L'Unione non sfrutta la superiorità numerica e incassa l'1-1 dall'Acquaviva Gli azzurri conquistano un solo punto dalla sfida della nona giornata di Eccellenza
Dopogara Melfi-Bisceglie, mister Pizzulli: «Non dobbiamo perdere serenità» Dopogara Melfi-Bisceglie, mister Pizzulli: «Non dobbiamo perdere serenità» L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta rimediata dai nerazzurri
Portiere espulso e autogol: sabato stregato per il Bisceglie Portiere espulso e autogol: sabato stregato per il Bisceglie Nerazzurri in inferiorità numerica dal quinto minuto. Sfortunata l'autorete di Anaclerio che decide la sfida al 56'
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.