Domenica 4 giugno la Giornata dello Sport
Domenica 4 giugno la Giornata dello Sport
Sport a 360°

Domenica 4 giugno la Giornata dello Sport

Iniziativa dell'amministrazione comunale

Torna la Giornata dello Sport.

Domenica 4 giugno, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, piazza Vittorio Emanuele diverrà la casa di tutte le realtà sportive biscegliesi, chiamate a raccolta su iniziativa dell'amministrazione comunale nell'ambito della Giornata nazionale dello sport promossa dal Coni su tutto il territorio italiano.

I gazebo e le attività delle società contraddistingueranno, come di consueto, un appuntamento divenuto consolidato negli anni e che ha assunto un significato sempre maggiore per le finalità promozionali intraprese dall'organizzazione, curata da Giuseppe Mastrapasqua su impulso del sindaco Francesco Spina e dell'assessore allo sport Rachele Barra. L'obiettivo della Giornata è creare un evento di massa per avvicinare allo sport tutta la comunità biscegliese, consentendo a tutti i club, che rappresentano l'immenso patrimonio di discipline sportive presenti in città, di presentarsi al grande pubblico.

BisceglieViva ha aderito convintamente all'invito dell'amministrazione comunale e in particolare dell'assessore Barra e contribuirà a veicolare tutte le informazioni necessarie affinché l'evento possa richiamare il massimo numero possibile di società e di utenti in piazza Vittorio Emanuele nel pomeriggio di domenica 4 giugno.

Link alla pagina Facebook istituzionale
  • Sport
  • unione
  • Sporting club
  • Festa dello Sport
  • don uva adriatica volley
  • don uva volley
  • Don Uva Bisceglie
  • Don Uva calcio
  • Rachele Barra
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Fischi all'amministrazione, nuovo intervento dei tifosi del settore gradinata Fischi all'amministrazione, nuovo intervento dei tifosi del settore gradinata «Prima di definire “imbecilli” dei tifosi, forse sarebbe opportuno conoscere le problematiche della nostra città»
La replica di Laura Pasquale dopo i fischi dei tifosi del Bisceglie calcio La replica di Laura Pasquale dopo i fischi dei tifosi del Bisceglie calcio «Non cerco polemiche con nessuno. Lo sport deve essere condivisione e rispetto, anche quando c'è dissenso»
Dopogara Nardò-Bisceglie, Pizzulli: «Vittoria importante, non era facile» Dopogara Nardò-Bisceglie, Pizzulli: «Vittoria importante, non era facile» «Gestire il vantaggio non è stato semplice nel secondo tempo: ho chiesto ai ragazzi di fare uno sforzo in più per trovare il secondo gol e la risposta è stata buona»
Bisceglie, una doppietta di La Monica piega il Nardò Bisceglie, una doppietta di La Monica piega il Nardò I nerazzurri sbancano per 2-0 il “Giovanni Paolo II” e conquistano i primi tre punti
Don Uva, pari pirotecnico all'esordio contro il Noicattaro al "Di Liddo" Don Uva, pari pirotecnico all'esordio contro il Noicattaro al "Di Liddo" I biancogialli mostrano carattere e strappano il primo punto stagionale
Unione, la risolve bomber Croce: è 2-1 al Galatina Unione, la risolve bomber Croce: è 2-1 al Galatina Gli azzurri si sbloccano al "Ventura" con il primo successo in campionato
Lions Bisceglie, grande festa per la presentazione ufficiale Lions Bisceglie, grande festa per la presentazione ufficiale Una splendida serata per conoscere meglio i volti della prima squadra e dare risalto ai ragazzi impegnati nel settore giovanile
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.