Corrado Uva
Corrado Uva
Calcio

Il Don Uva piazza il primo colpo di mercato

Il team biancogiallo si è assicurato l'attaccante Corrado Uva

Il Don Uva ha già cominciato il lavoro in vista della stagione calcistica 2021-2022. Il team biscegliese ha ingaggiato l'attaccante Corrado Uva, che vestirà la maglia biancogialla nel prossimo torneo di Promozione.

Classe 1981, vanta tante esperienze nel corso della carriera come Ruvo, Molfetta, Liberty Bari, Nardò, Corato e Castrovillari e Borgorosso Molfetta.

«Sono strafelice di questa nuova avventura. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me, che cercherò di ripagare durante il campionato. So infatti di trovare un bel gruppo, affiatato e coeso e, dal canto mio, mi metterò a completa disposizione con tutta l'umiltà possibile, per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Non sono solito promettere un certo numero di gol, ma non mancherà il massimo impegno e dedizione» ha affermato il calciatore molfettese.
  • Calcio
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
L'Unione organizza i primi open day per il settore giovanile L'Unione organizza i primi open day per il settore giovanile Appuntamenti in programma sul sintetico del "Di Liddo"
Campionati regionali, annunciate le date della nuova stagione Campionati regionali, annunciate le date della nuova stagione A settembre l'inizio delle competizioni per Unione, Don Uva e Virtus Bisceglie
Italia-Spagna, un biscegliese presente a Wembley Italia-Spagna, un biscegliese presente a Wembley La testimonianza di Leonardo Di Pilato: «Emozione indescrivibile seguire la nazionale dal vivo»
L'Unione sbanca il "Di Liddo" L'Unione sbanca il "Di Liddo" Gli azzurri battono di misura la Vigor Trani e salgono in sesta posizione in classifica
L'Unione ritorna al successo L'Unione ritorna al successo Un gol di Amoroso stende l'Orta Nova e porta il team azzurro a quota 8 punti in classifica
Bisceglie, lunedì la ripresa degli allenamenti Bisceglie, lunedì la ripresa degli allenamenti Nerazzurri già proiettati alla gara d'andata dei playout con la Paganese
Eccellenza, altro turno di riposo per l'Unione Eccellenza, altro turno di riposo per l'Unione I risultati della nona giornata e la classifica aggiornata
Bisceglie, è la tua occasione Bisceglie, è la tua occasione Una vittoria nel derby col Bari per sperare nel terzultimo posto. Altobello, uno degli ex di turno: «Cercheremo di dire la nostra»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.