Don Uva calcio. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Don Uva calcio. Foto Marcello Papagni
Calcio

Don Uva, via alla seconda stagione consecutiva in Promozione

Domenica i biancogialli di scena sul campo del Norba Conversano

Elezioni Regionali 2020
Una squadra molto giovane che non vuole sfigurare. Il Don Uva calcio debutterà sul campo del Norba Conversano domenica 8 settembre per la prima giornata del campionato di Promozione 2019-2020.

Dopo i test amichevoli con l'Unione e l'Audace Barletta, il team biancogiallo dovrà affrontare il primo impegno ufficiale della stagione. Nella giornata di sabato 7 il team biscegliese si è assicurato le prestazioni del centrale difensivo classe 1995 Corrado Cafagna.

Di fronte il Conversano che vuole cominciare col piede giusto il girone A del secondo torneo regionale. Nell'ultimo precedente fra le due squadre risalente alla scorsa annata la compagine allenata da mister Sergio Pregigallo l'ha spuntata per 1-0.

La sfida si disputerà allo stadio "Peppino Lorusso" con fischio d'inizio fissato per le ore 15:30. L'incontro sarà arbitrato da Nicola De Candia di Bari, ad assisterlo Domenico Giordano di Molfetta e Vincenzo Maiorano di Bari.
PROMOZIONE GIRONE A - 1ª giornata
Grottaglie-Noicattaro
Canosa-Castellaneta
Norba Conversano-Don Uva
Real Siti Stornarella-Capurso
Rinascita Rutiglianese-United Sly Bari
Sporting Apricena-Ginosa
Manfredonia-Borgorosso Molfetta
Vigor Bitritto-Nuova Spinazzola
  • Don Uva calcio
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Don Uva salvo, Milone: «È stata una stagione difficile» Don Uva salvo, Milone: «È stata una stagione difficile» Il presidente biancogiallo: «Ora cerchiamo di ripartire puntando sul nostro vivaio»
Stop ai campionati, Capurso: «La salute prima di tutto» Stop ai campionati, Capurso: «La salute prima di tutto» Il tecnico del Don Uva a BisceglieViva: «I ragazzi lavorano individualmente per non farsi trovare impreparati»
Unione, Don Uva e Virtus Bisceglie, l'elenco degli incontri a porte chiuse Unione, Don Uva e Virtus Bisceglie, l'elenco degli incontri a porte chiuse Quattro gare senza pubblico nei campionati di Eccellenza e Promozione. Le ultime tre in Seconda categoria
Don Uva, 0-3 a tavolino col Manfredonia e 500 euro di multa Don Uva, 0-3 a tavolino col Manfredonia e 500 euro di multa Una gara in campo neutro e a porte chiuse, tre calciatori squalificati
Gara sospesa al "Di Liddo", il Manfredonia: «Laboragine colpito da un pugno» Gara sospesa al "Di Liddo", il Manfredonia: «Laboragine colpito da un pugno» Secondo quanto affermato dal club sipontino, il calciatore sarebbe stato dimesso dal pronto soccorso di Bisceglie con una prognosi di cinque giorni
Sospeso il match tra Don Uva e Manfredonia Sospeso il match tra Don Uva e Manfredonia Il club sipontino: «Aggredito un nostro calciatore». La replica della società biscegliese: «Nulla di così eclatante e violento»
Il Don Uva punta al colpaccio col Manfredonia Il Don Uva punta al colpaccio col Manfredonia Biancogialli determinati a fare punti fra le mura amiche
Il Don Uva crolla a Castellaneta Il Don Uva crolla a Castellaneta Biancogialli mai in partita. La zona salvezza si allontana
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.