Calcio
Calcio
Calcio

Il Don Uva vuole chiudere il discorso salvezza

I biancogialli rendono visita alla Virtus Palese

Una vittoria per conquistare aritmeticamente l'obiettivo della salvezza nel campionato di Promozione pugliese. Il Don Uva Bisceglie sarà di scena domenica 26 marzo sul campo della Virtus Palese, nella gara valida per la 24esima giornata.

I biancogialli, quasi certi della permanenza grazie al successo nell'ultimo turno disputato contro il Trani al "Di Liddo", proveranno a chiudere definitivamente il discorso nel prossimo impegno lontano dalle mura amiche. Si prospetta un confronto piuttosto equilibrato: la formazione barese dista appena 4 lunghezze dai ragazzi allenati da mister Gesuito, che vogliono chiudere la stagione nel migliore dei modi.

L'incontro sarà diretto da Nicholas Casamassima di Molfetta, assistito da Milena Narracci di Bari e Alessandro Laquintana di Foggia. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

Promozione, girone A - 24ª giornata

Atletico Acquaviva-Virtus Mola
Lucera-Real San Giovanni
Nuova Daunia Foggia-Città di Trani
Nuova Spinazzola-Bitritto
Rutigliano-Levante Azzurro Bari
Virtus Palese-Don Uva Bisceglie
Virtus San Ferdinando-Capurso

Classifica

Virtus Mola (-1) 56; Spinazzola 53; Lucera 41; Acquaviva, Levante Azzurro Bari 40; Nuova Daunia Foggia 34; San Ferdinando 31; Palese 30; Don Uva Bisceglie 26; Trani 25; Bitritto 23; Capurso, Real San Giovanni Rotondo 19; Rutigliano 11.
  • Calcio
  • Don Uva Bisceglie
  • Promozione
Altri contenuti a tema
La Virtus Bisceglie batte il San Severo ma non basta per conquistare la salvezza diretta La Virtus Bisceglie batte il San Severo ma non basta per conquistare la salvezza diretta Tripletta di Caputo. I biancazzurri giocheranno il playout in gara unica con il vantaggio del fattore campo
Il Don Uva arriva a quota 50: vittoria contro il fanalino di coda nell'ultimo turno Il Don Uva arriva a quota 50: vittoria contro il fanalino di coda nell'ultimo turno I biancogialli hanno sconfitto la Virtus Andria grazie a una doppietta di Alessandro Conte
Il Don Uva festeggia la salvezza al "Di Liddo": 2-2 con l'Apricena Il Don Uva festeggia la salvezza al "Di Liddo": 2-2 con l'Apricena I biancogialli chiuderanno la stagione in trasferta contro la Virtus Andria, fanalino di coda del girone
Pari esterno per la Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Pari esterno per la Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese I biancazzurri, sotto di un gol nel primo tempo, hanno riequilibrato lo svantaggio grazie ad un rigore messo a segno da Caputo. L'ultimo turno sarà decisivo
Don Uva, è salvezza in Promozione con due giornate d'anticipo Don Uva, è salvezza in Promozione con due giornate d'anticipo I biancogialli festeggiano l'obiettivo grazie al successo sul campo del Cosmano Sport
Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Un’autorete condanna i biancazzurri, che sbagliano un rigore al 90’
La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola I biancazzurri vogliono sfruttare il turno casalingo sul sintetico del "Di Liddo"
Il Don Uva rimedia la terza sconfitta di fila ma la salvezza è ormai vicina Il Don Uva rimedia la terza sconfitta di fila ma la salvezza è ormai vicina Sconfitta di misura per i biancogialli sul campo della Virtus Palese
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.